DAZN: oggi iniziano le partite di Serie A, ecco l'elenco al completo

DAZN ha intrapreso un percorso molto complicato fin dall’inizio ed infatti gli utenti questo lo hanno notato con i vari problemi accorsi. E’ capitato non di rado che la trasmissione, almeno quando c’è stata la Serie A in programmazione, avesse subito alcuni problemi.

Le interruzioni hanno preso il sopravvento sugli utenti, i quali hanno deciso di scappare anche via in alcuni casi. Ora la situazione è cambiata e DAZN ha permesso a tutti di fidarsi per davvero visto il netto miglioramento delle sue trasmissioni. La piattaforma tecnologica sembra ora reggere i flussi in entrata in merito alla connessione internet.

 

DAZN: riparte la Serie A con la 15° giornata di campionato, ora gli utenti sanno di potersi fidare per davvero

Da quando DAZN ha cominciato a carburare, lasciano spazio solo a qualche calo di qualità però risolvibile, le altre aziende hanno iniziato a preoccuparsi. Infatti gli utenti non vogliono più lasciare la piattaforma.

Questa, nel bene e nel male, è la sola insieme a Sky che permette di vedere la Serie A e quindi chi segue una squadra con passione non vorrebbe mai lasciare la piattaforma. Ora proprio il campionato italiano è pronto a tornare ed infatti gli utenti non stanno più nella pelle aspettando la prima partita della 15° giornata di questo sabato su DAZN. Ecco infatti l’elenco completo con tutti i match che andranno in onda tra oggi e domani sulle reti:

  • Sabato 8 dicembre 2018, ore 20.30: Lazio-Sampdoria
  • Domenica 9 dicembre 2018, ore 12.30: Sassuolo-Fiorentina
  • Domenica 9 dicembre 2018, ore 15.00: Empoli-Bologna.
Articolo precedenteAmazon: sabato da sballo con 10 offerte perfette per i regali di Natale
Articolo successivoWhatsapp: conoscere queste 3 funzioni può fare la differenza