News

Avengers Endgame, ecco il fantastico trailer del nuovo film Marvel

Finalmente, dopo tanta attesa è finalmente online il trailer di Avengers: Endgame, il seguito di Avengers: Infinity War. Il trailer era stato a lungo chiacchierato sul web e la conferma è arrivata grazie ad un countdown sul sito ufficiale Marvel. Puntuale come un orologio, alla scadenza, è stato pubblicato su tutti i canali social di Disney e Marvel.

Il nuovo film dedicato ai Supereroi più potenti della terrà è il seguito diretto di Infinity War e ripartirà esattamente da dove è finito. Thanos ha compiuto la sua missione e ha spazzato via metà della popolazione dell’universo. Questa decimazione è stata possibile grazie al potere delle sei Gemme dell’Infinito riunite insieme sul Guanto dell’Inifnito. I Vendicatori rimasti si stanno riorganizzando per riuscire a trovare una soluzione, ma i problemi non mancano.

Come si evince dal trailer, Tony Stark

è disperso nello spazio ed è a corto di acqua, cibo e ossigeno. Captain America e Thor sono devastati per quanto appena successo, la Vedova Nera e Bruce Banner (Hulk) stanno tirando le somme degli Avengers rimasti in vita. Per fortuna sembrano arrivare in loro soccorso alcune vecchie conoscenze come Ant-Man e Occhio di Falco, in una nuova versione molto simile a Ronin dei fumetti.

Il video non lascia intendere molto sulla trama del film e il titolo sicuramente può essere interpretato in molti modi diversi. Sicuramente Avenger: Endgame sarà un punto di svolta per il Marvel Cinematic Universe e dopo dieci anni, non possiamo aspettarci niente di meno. Per poter ammirare il film nelle sale, bisognerà attendere il prossimo 24 aprile 2019.

Condividi
Pubblicato da
Alessio Amoruso