TronyLa promozione pensata ed inserita all’interno del corrente volantino Trony punta a favorire l’acquisto di prodotti di tecnologia da regalare direttamente per le festività natalizie. Gli utenti possono decidere di puntare due modelli e allo stesso tempo ricevere una riduzione del 50% sul valore effettivo del meno caro.

La campagna promozionale natalizia ha avuto finalmente inizio, con largo anticipo rispetto alla concorrenza (basti pensare che Unieuro si ferma ancora al 13 dicembre), il volantino Trony cerca di farsi spazio in un mercato sempre più difficile e complicato a suon di sconti ed offerte praticamente su tutto.

Il concetto è molto semplice. L’utente ha la facoltà di scegliere di acquistare due prodotti inclusi nell’enorme catalogo aziendale, con piccole limitazioni, per poi ricevere uno sconto del 50% sul meno caro nella coppia.

 

Volantino Trony: sconto del 50% sull’acquisto di una coppia di prodotti

Per intenderci, immaginiamo di acquistare uno smartphone da 200 euro ed una televisione da 600 euro; il prodotto che godrà della riduzione di prezzo sarà ovviamente il terminale mobile, pagato quindi solamente 100 euro una volta giunti in cassa, per un totale di 700 euro. Nell’eventualità in cui i due dispositivi scelti abbiano lo stesso valore, ovviamente non sarà importante quale verrà effettivamente scontato.

Il volantino Trony non può essere applicato al marchio Apple, servizi digitali, cofanetti regalo, ricariche telefoniche, carte regalo, prepagate, abbonamenti e tutto ciò che vi ruota attorno. La disponibilità è garantita in ogni punto vendita sul territorio fino al 24 dicembre, gli acquisti non sono effettuabili sul sito ufficiale, ma per maggiori informazioni nel frattempo potete collegarvici.

Articolo precedenteAndroid: 3 applicazioni a pagamento in regalo solo per oggi sul Play Store
Articolo successivoPosteMobile cresce sempre di più grazie all’offerta economica a soli 5 Euro