Sky: un regalo di Natale pazzesco per gli utenti insieme al nuovo abbonamento

Sky in vece di azienda dedicata al mondo Pay TV è certamente una delle migliori in assoluto. Adesso la gara con le altre compagini che operano in Italia pare avere quindi un vincitore sempre più scontato anche alla luce dei prezzi mensili.

I contenuti inoltre sono rappresentati da quanto di meglio c’è su piazza ed infatti ogni utente è contentissimo di aver sottoscritto uno degli abbonamenti. Il discorso è semplicissimo: perché continuare a scegliere Mediaset Premium quando con Sky si può avere tutto? Effettivamente, questo che rappresenta il ragionamento base degli utenti che hanno cambiato broadcaster, non fa una piega. Ora il nuovo abbonamento è stato lanciato e le opzioni sarebbero fantastiche.

 

Sky: nuovo abbonamento lanciato ancora una volta con la Champions e l’Europa League in regalo per 12 mesi

La caduta annunciata di Mediaset Premium ha lasciato spazio a Sky in campo italiano. L’azienda straniera infatti ha aggiunto rapidamente ai suoi utenti tantissime altre adesioni portate dal fatto che la Serie A è in esclusiva con 7 partite proprio sulle sue reti.

Infatti nessuno vorrebbe restare senza il campionato italiano, soprattutto se segue una squadra in particolare. L’abbonamento proposto proprio in questi giorni da Sky permette di avere infatti proprio la Serie A, insieme con l’intrattenimento. C’è però anche un regalo che nessuno si aspettava potesse arrivare. Questo consiste nel pacchetto sport, il quale integra al suo interno Champions League ed Europa League. Entrambe le competizioni sono totalmente gratis per 12 mesi e incluse nel prezzo di 24,90 euro.

Articolo precedenteAumenti di Tim, Vodafone, 3 Italia e Wind: gli ultimi aggiornamenti
Articolo successivoho. Mobile si affida a Vodafone per offrire 50 Giga in 4G con SMS e minuti illimitati