Alcune offerte telefoniche che possono soddisfare gran parte degli utenti italiani è sicuramente l’operatore PosteMobile. Il noto operatore virtuale che si aggancia alla rete mobile Wind, ha deciso di prorogare diverse offerte ritenute fondamentali per conquistare nuovi clienti

Le offerte in questione sono Creami neXt 1 Special Edition, Creami neXt 3 Special Edition e Creami neXt 6 Special Edition. Tali offerte non prevedono vincoli contrattuali e portabilità obbligatoria, quindi gli utenti possono scegliere anche di attivare una nuova numerazione telefonica.

L’attivazione non è riservata ad alcuni nuovi clienti, a differenza delle offerte operator attack che sono rivolte ad un target. Detto ciò, tutti i clienti che vogliono cambiare operatore e passare a PosteMobile possono eseguire l’attivazione.

 

Ancora disponibili le Creami neXt Special Edition

Coloro che consumano mensilmente un grande numero di minuti, sms e giga, consigliamo di attivare una delle offerte appena citate, vista l’ampia disponibilità delle soglie. A secondo delle proprie esigenze, i clienti attivano l’offerta più adatta. Ecco il dettaglio delle tre offerte:

  • Creami neXt 1 Special Edition: sono previsti minuti illimitati per chiamare qualsiasi numero nazionale, sms illimitati verso tutti e 10 giga in 4G al costo di 10 Euro mensili.
  • Creami neXt 3 Special Edition: si possono consumare minuti illimitati verso tutti i numeri nazionali, sms illimitati verso tutti e 30 giga in 4G al costo di 30 Euro ogni tre mesi. Il costo corrisponde a 10 euro ogni mese.
  • Creami neXt 6 Special Edition: al costo di 50 Euro ogni sei mesi, equivalenti a 8,30 Euro ogni mese, sono utilizzabili minuti illimitati verso tutti, sms illimitati verso tutti e 50 giga in 4G.

 

Articolo precedenteSamsung: spunta misterioso smartphone con notch laterale (prototipo?)
Articolo successivoQualcomm mostra il render di un PC con due display