WhatsApp: 3 nuove funzioni che in tanti non conoscono e che potrebbero essere vitali

WhatsApp ha permesso agli utenti di vedere un’applicazione in netta crescita mese dopo mese e con moltissimo margine sulle app concorrenti. Non ci sono ad oggi realtà che possano accostarsi in tutto e per tutto all’app verde, tranne un solo caso che è Telegram.

Tralasciando questa situazione, possiamo dire che gli ultimi aggiornamenti hanno dato una bella svecchiata al sistema. La piattaforma è migliorata sia dal punto di vista estetico che dal punto di vista delle funzioni. Alcune nuove possibilità sono state infatti implementate ed ora come ora è chiaro che gli utenti mai lascerebbero WhatsApp. Nonostante il forte attaccamento, ci sono alcune funzioni, tra cui anche quelle nuove, che gli utenti dimenticano o che non conoscono.

 

WhatsApp: 3 funzioni nascoste che gli utenti dimenticano o che non conoscono per nulla

Spesso arrivano aggiornamenti a cambiare un po’ di cose all’interno della chat, anche se non tutti se ne accorgono. Proprio per questo sembra arrivato il momento di ricordare agli utenti che esistono delle funzioni esclusive implementate da WhatsApp ultimamente.

La prima è sicuramente quella che vede la possibilità di leggere all’interno della notifica, oltre al messaggio in arrivo, anche l’immagine. Infatti molti utenti quando ricevono una notifica non fanno caso al fatto che è presente anche l’immagine.

La seconda funzione è quella che permette entro un’ora la cancellazione dei messaggi già inviati in modo da non farli leggere al destinatario. Ricordate però, ovviamente, di farlo prima che questo possa leggerli effettivamente.

La terza funzione che WhatsApp offre è poi quella per parlare con più persone senza creare un gruppo. La chiave è dunque la lista broadcast, mediante la quale potrete selezionare le persone a cui inviare lo stesso messaggio.

Articolo precedenteHuawei: vietato l’acquisto dei telefoni negli USA, tutti spiati anche in Italia
Articolo successivoMediaset Premium: nuovo regalo di Dicembre 2018 con un nuovo abbonamento