WhatsApp: la novità dell'aggiornamento di Natale stupirà gli utenti

Tutti coloro che conoscono WhatsApp ormai da diversi anni, sanno che la piattaforma è in continuo mutamento. Infatti è proprio questa la prerogativa degli sviluppatori, i quali vogliono assolutamente che l’app sia sempre la migliore in assoluto.

Per rendere questo possibile ovviamente c’è bisogno di un continuo rinnovamento che corrisponde dunque al lancio di nuovi aggiornamenti. L’ultimo periodo è stato molto prolifico proprio in tale chiave ed infatti gli utenti sono riusciti ad apprezzare tutto. Infatti dopo alcuni bug fix che hanno infastidito e non poco le persone, sono arrivati aggiornamenti pieni di novità, proprio come il prossimo in cantiere.

 

WhatsApp: il nuovo aggiornamento concederà la possibilità di scegliere prima chi includere nelle chiamate di gruppo

Non sempre gli aggiornamento soddisfano gli utenti i quali si aspettano che Whatsapp, ogni qual volta lancia un nuovo update, vada a portare novità. Spesso gli aggiornamenti stessi servono alla manutenzione della piattaforma, ma questo in arrivo porterà una grande soluzione. 

Tutti gli utenti che da qualche tempo hanno avuto la possibilità di interagire con le chiamate di gruppo saranno infatti molto contenti. Grazie all’elaborazione in versione beta del nuovo tasto dedicato, ora sarà possibile includere in una chiamata di gruppo gli utenti già prima di cominciarla. Infatti prima c’era bisogno di avviare la chiamata con un’altra persona per poi aggiungerne delle altre. Ovviamente servirà un altro po’ di tempo affinché la funzione venga perfezionata al meglio. Si parla comunque di un tempo massimo che corrisponde ad una settimana.

Articolo precedenteVolantino Euronics: offerte tecnologiche a Tasso Zero per ogni utente (foto)
Articolo successivoTIM: per battere Iliad arrivano 2 super promo da 50GB e con prezzi ottimi