UnieuroUnieuro è davvero azienda in grado di illuminare le giornate della community italiana con una serie di offerte incredibilmente allettanti e di altissimo spessore. In occasione delle incipienti festività natalizie, il volantino Unieuro del periodo è un insieme di ottime promozioni e prezzi da capogiro.

Il SottoCosto, originato proprio per invogliare l’acquisto a suon di riduzioni, è sicuramente una delle campagne promozionali più interessanti, anche se con una notevole limitazione. Le quantità di prodotti effettivamente acquistabili sono limitate, non assicuriamo quindi che recandosi in negozio per effettuare l’acquisto desiderato possa essere ultimato.

In ogni caso, il volantino Unieuro di questi giorni supera di gran lunga le promozioni della concorrenza (vedasi ad esempio MediaWorld), il terminale più interessante fra tutti è lo spettacolare Samsung Galaxy S9+ a soli 599 euro. La riduzione di prezzo, considerando un listino di 999 euro, è addirittura di 400 euro, chi si sarebbe davvero immaginato di spendere così poco?.

 

Volantino Unieuro: il SottoCosto stravolge i tentativi di successo di MediaWorld e simili

Le alternative non mancano, gli utenti desiderosi di risparmiare, ma comunque di poter accedere a modelli ancora di fascia altissima, possono decidere di puntare sullo Huawei Mate 10 Pro. Disponibile sul mercato dal novembre 2019, il terminale dell’azienda orientale è in vendita al prezzo di soli 379 euro e pronto all’aggiornamento ad Android 9.0 Pie.

Il volantino Unieuro riserva davvero tantissime sorprese, per scoprire da vicino le offerte a disposizione della community nazionale ed i vari costi annessi, di seguito potete trovare il dettaglio delle pagine valide fino alla fine della prima decade del mese di dicembre.

Articolo precedentePassa a Vodafone: nuova offerta da 80 giga in 4G a pochissimi euro al mese
Articolo successivoWhatsApp, le chat cambiano faccia con questa grande innovativa funzione