Facebook Natale

Natale è sempre più vicino e tutte le più importanti piattaforme online si stanno dando da fare per cercare di introdurre delle succose novità. Oggi vogliamo parlare in particolar modo di Facebook.

Il social network di Mark Zuckerberg non ha vissuto un bel periodo negli ultimi mesi, a causa delle conseguenze dello scandalo Cambridge Analytica di qualche mese fa. Oggi però vogliamo parlarvi di una funzione molto interessante.

 

Facebook e la nuova funzione in occasione del natale

Con l’arrivo delle festività natalizie e dei regali ad esso connessi, il social network Facebook ha annunciato una nuova funzione che arriverà presto sulla piattaforma. La nuova funzione in questione, permetterà a qualsiasi utente di creare una “lista dei desideri” da condividere con i propri amici e/o familiari. L’azienda ha anche pubblicato un video che mostra come funzionerà la novità.

Ogni utente avrà la possibilità di salvare alcuni prodotti commerciali che vengono trovati nel feed delle notizie, in un sorta di lista dei desideri. Lo scopo della piattaforma è sicuramente quello di facilitare la scelta del regalo più azzeccato da fare ad un proprio amico o familiare. Il concetto della lista dei desideri, si estende anche sulle vacanze.

Più precisamente, gli utenti che utilizzeranno la funzione, potranno costruire una sinergia con altri contatti selezionati e aggiungere una lista di prodotti destinati alla prossima vacanza. La novità della piattaforma verrà introdotta per tutti gli utenti a partire dalla prossima settimana. Non ci resta che attendere per scoprire questa meravigliosa opportunità che il social network sta per donarci in occasione dell’imminente Natale.

Articolo precedenteFastweb fisso: sconto di 5 euro per 1 anno anche nel mese di dicembre
Articolo successivoApple e Google: le migliori applicazioni del 2018, ecco i dettagli