Un mese pieno di novità per i clienti Vodafone e Tre Italia. Gli operatori, infatti, non solo hanno pensato a pacchetti promozionali che hanno messo a disposizione dei clienti numerosi minuti da spendere in chiamate e una buona quantità di giga per navigare in rete a prezzi davvero vantaggiosi, ma hanno anche reso possibile usufruire di un abbonamento Netflix in maniera totalmente gratuita.

Netflix gratis grazie a Vodafone e Tre Italia

Ebbene, i clienti Vodafone e Tre Italia potranno attivare gratuitamente l’abbonamento Netflix Standard, il quale avrà una validità di tre mesi. Insomma, si tratta sicuramente di un’ottima occasione grazie alla quale testare il prodotto per tutti coloro che non hanno ancora avuto modo di giovare del vasto catalogo di cui gode il servizio di streaming più conosciuto al mondo, o comunque, per chi è già stato un abbonato Netflix, l’offerta rappresenta chiaramente l’opportunità di tornare a guardare film, serie TV e documentari di qualità e senza interruzioni pubblicitarie mettendo da parte qualche moneta. Non tutti, però, potranno usufruire di questa offerta. Per quanto riguarda Tre Italia, infatti, coloro che vorranno ricevere l’abbonamento Netflix Standard di tre mesi in modo gratuito dovranno essere clienti 3Fiber. Per quanto riguarda Vodafone, invece, occorre che i clienti dell’operatore rosso attivino l’offerta Vodafone TV.

Leggi anche:  Netflix, c'è una super offerta per avere 3 mesi di serie tv e film a costo zero

Abbonamenti Nextflix: quali possono essere attivati?

Come è stato detto poco sopra, l’offerta consiste nel piano Standard di Netflix. Ciò da diritto alla visione dei contenuti in alta definizione su un massimo di due schermi contemporaneamente. In alternativa, se si è comunque intenzionati ad attivare un abbonamento Netflix senza però ricorrere alla promozione messa a disposizione da Vodafone e Tre Italia, il servizio di streaming offre altri due piani. Il piano Base, il quale consente la visione di tutti i contenuti in definizione standard su un solo schermo alla volta per 7,99 euro al mese. E il piano Premium, il quale permette la visione di film e serie TV in Ultra HD e su un massimo di quattro schermi contemporaneamente per 13,99 euro al mese.