Dicembre è arrivato, e con esso tante nuove offerte telefoniche attivabili sul proprio numero mobile. Tim, Vodafone e Wind continuano a proporre pacchetti vantaggiosi a basso prezzo, e la parola d’ordine di questa nuova ondata di promozioni per mobile sembra essere giga per tutti. Tutti gli operatori hanno infatti previsto tantissimi gigabyte grazie ai quali poter navigare in rete fino a raggiungere la velocità del 4G. E mentre continua la lotta combattuta a colpi di offerte low-cost mediante cui raggiungere nuovi clienti o mantenere i più fedeli, noi di TecnoAndroid.it abbiamo preparato una lista con le migliori promozioni Tim, Vodafone e Wind attivabili nel mese di Dicembre.

Migliori offerte mobile Tim di Dicembre

Tra le migliori offerte dell’operatore Tim previste per il mese di dicembre si segnala Tim Limited Edition Online. La promozione offre mille minuti di chiamate verso tutti i numeri di rete fissa e mobile e 20 GB di connessione dati alla velocità del 4.5G al costo di 10 euro al mese. L’offerta può essere attivata sia per chi effettua la portabilità del proprio numero da qualsiasi operatore che per chi attiva una nuova scheda telefonica. Inoltre, per chi sceglierà di effettuare l’attivazione online, non verranno applicati costi di attivazione e si riceverà un mese di prova gratuita dell’offerta. In alternativa, per chi necessita di un maggior numero di minuti da spendere in chiamate, si segnala l’offerta Tim Extra Power che offre minuti illimitati verso tutti e 10 GB di traffico dati in 4.5G per 10 euro al mese. Si segnala, infine, l’offerta Iron 50 GB, lanciata da Tim per combattere la concorrenza di Iliad e di altri operatori virtuali. Questa prevede ben 50 GB di traffico dati in 4G e minuti illimitati verso tutto al prezzo di 6,99 euro al mese, ma può essere attivata solo dai clienti Iliad e operatori virtuali che effettueranno la portabilità del proprio numero. Per i clienti di altri operatori è invece disponibile la promozione Tim Limited Edition 50 GB, che oltre i cinquanta gigabyte di traffico dati prevede mille minuti di chiamate verso tutti.

Migliori offerte mobile Vodafone di Dicembre

Per quanto riguarda l’operatore Vodafone, si segnalano le diverse varianti dell’offerta Vodafone Special Minuti. Tutti i pacchetti offrono minuti illimitati verso tutti, ma a cambiare è la quantità di GB di traffico dati che l’operatore mette a disposizione del cliente. Vodafone Special Minuti 10 Giga offre, infatti 10 GB di traffico dati al costo di 12 euro al mese per tutti i clienti. Special minuti 20 Giga offre 20GB a 12 euro al mese per i clienti Wind, Tre e Tim che effettuano la portabilità del proprio numero, mente per chi proviene da qualsiasi altro operatore o attiva un nuovo numero il costo della tariffa è di 15 euro al mese. Special Minuti 30 Giga offre 30 GB a 6 euro al mese per i clienti Iliad, Tre, Kena Mobile o per chi proviene da un altro operatore virtuale, eccetto ho. Mobile. Infine, Special Minuti 50 Giga, la quale offre 50 GB di traffico dati per 6,99 euro al mese, ma la promozione è attivabile dai soli clienti Iliad o di altri operatori virtuali, ad eccezione, anche in questo caso, di ho. Mobile.

Le migliori offerte mobile Wind di Dicembre

Anche Wind offre dei pacchetti piuttosto interessanti. Tra questi, si segnala anzitutto l’offerta All Inclusive 30 Flash, la quale offre a tutti i clienti minuti illimitati verso tutti e 30GB di traffico dati al modico prezzo di 6,99 euro al mese. Per i vecchi clienti, invece, Wind ha pensato la promozione All Inclusive 30 Fire la quale sostanzialmente offre lo stesso pacchetto della Flash ma al prezzo di 4,99 euro mensili.

Articolo precedenteRadiazioni smartphone: i modelli più pericolosi ancora non ritirati dal mercato
Articolo successivoTIM, a dicembre questo nuovo servizio gratis farà felici tutti i clienti