Il mese di dicembre è iniziato e l’operatore Tim sta dando il meglio di se con il rinnovo di alcune sue offerte convincenti. In attesa di conoscere quali saranno le iniziative commerciali in occasione delle prossime festività natalizie, l’operatore nazionale è intenzionato a dare seguito alle offerte migliori.

Tra queste è presente la Tim Limited Edition Online, la nota offerta mobile ricaricabile attivabile online tramite la seguente pagina ufficiale. L’offerta tende a colpire ogni cliente appartenente a qualsiasi operatore telefonico, senza alcuna distinzione. La portabilità non è obbligatoria, quindi i clienti possono attivare anche un nuovo numero.

 

Tim Limited Edition Online

Per convincere maggiormente i clienti ad eseguire l’attivazione, l’operatore nazionale regala il costo di attivazione ed il primo rinnovo mensile. Infatti, gli utenti non devono versare neanche un Euro per l’attivazione e per il rinnovo mensile.

L’offerta dispone di tanti minuti e giga per garantire ai clienti di utilizzare al meglio il proprio smartphone. Al costo di 10 Euro ogni mese, sono previsti 1000 minuti per chiamare qualsiasi numero nazionale fisso-mobile e 20GB in 4G.

La promozione che vi abbiamo citato include una regola ben precisa: la sim deve rimanere attiva per un periodo di almeno 24 mesi. In caso contrario, bisogna affrontare un costo di attivazione pari a 9 Euro ed il primo rinnovo dell’offerta pari a 10 Euro.

La nuova sim è acquistabile ad un costo di 25 Euro e viene spedita gratuitamente a domicilio tramite corriere. Una volta acquistata la sim, si attiva in automatico il piano tariffario Tim Base e Chat al costo di 2 Euro mensili, in promozione a 0 Euro (il primo mese). In qualsiasi momento si può cambiare con Tim Base New o Tim Semplice senza costi aggiuntivi.

Articolo precedenteMVNO: le offerte da non perdere di PosteMobile, ho. Mobile, CoopVoce e Kena
Articolo successivoInstagram sta per introdurre una novità molto attesa dagli utenti