Sky: l'abbonamento di dicembre costa pochissimo e offre un grande regalo per gli utenti

Tutti gli utenti che si interessano di Pay-TV nell’ultimo periodo stanno certamente vagliando l’ipotesi di passare a Sky da qualsiasi piattaforma essi si trovino. Infatti il colosso straniero attualmente è sicuramente quello più forte in assoluto e che permette di avere quanti più contenuti possibile sul panorama a pagamento.

Non mancano mai abbonamenti ottimi da parte di Sky, che nell’ultimo periodo ha seminato la concorrenza e soprattutto Mediaset Premium che si è automaticamente tolta dai giochi. Il periodo natalizio si avvicina e a quanto pare l’azienda avrebbe ripristinato una delle sue offerte migliori per quanto riguarda un abbonamento e i contenuti inclusi al suo interno.

 

Sky, l’abbonamento per il periodo natalizio costa solo 24,90 euro al mese ed include tutto con un regalo davvero pazzesco

Non bisogna mai pensare che un’azienda come Sky resti sprovvista di soluzioni da proporre ai nuovi utenti in arrivo. Infatti l’ultimo periodo è stato fortemente caratterizzato dall’attività promozionale da parte della compagine straniera, la quale proprio quest’anno non teme alcuna concorrenza.

Sono cambiate varie cose rispetto all’anno scorso, e soprattutto perché sono tornate a far parte della piattaforma anche le competizioni europee a livello calcistico. Sky quindi ha deciso di lanciare un abbonamento che comprende al suo interno il grande calcio e molto altro ancora. Al costo di soli 24,90 euro al mese, i nuovi utenti potranno avere l’intrattenimento con tutta la Serie A inclusa nel prezzo ma anche con un regalo pazzesco.

Proprio nel prezzo appena citato saranno inclusi per un anno anche Champions League ed Europa League in via del tutto eccezionale.

Articolo precedenteVodafone cede dopo TIM al modem libero, addio per sempre alla Vodafone Station
Articolo successivoho. Mobile con la sua ultima offerta non lascia speranze a Iliad e Kena Mobile