Tim

È ancora disponibile l’offerta Tim Senza Limiti Platinum che permette di avere tutto ciò che si desidera illimitatamente, soprattutto in questo periodo, dove la concorrenza è spietata quando si parla di operatori virtuali.

La gamma Senza Limiti dell’operatore è stata sotto i riflettori durante gli ultimi giorni in quanto, secondo l’Istituto di Autodisciplina pubblicitaria, ha utilizzato il temine “illimitati” quando in realtà i Giga non sono davvero illimitati, nonostante siano comunque tanti.

 

Tim Senza Limiti Platinum ad un prezzo molto conveniente

L’offerta prevede minuti illimitati verso tutti i numeri mobili e fissi nazionali, Giga illimitati per applicazioni social come WhatsApp, Facebook, Messenger, Instagram e molti altri, Giga illimitati per applicazioni di musica come Tim Music, Spotify, RTL e altre. Inoltre prevede anche 50 GB di traffico internet al mese sotto la propria rete 4G. Il prezzo dell’offerta è di 49 euro al mese per tutti gli utenti che decidono di pagare con TimPay, addebito su carta di credito o conto corrente. Mentre per gli utenti che scelgono l’addebito su credito residuo, il costo è di 59 euro al mese.

Inclusi nell’offerta avrete anche 60 minuti di chiamate verso tutta l’Europa, Usa e tanti altri Paesi. Il servizio di navigazione offerto è fino a 50 GB, una volta superati continuerete a navigare ad una velocità ridotta a 32 kbps senza costi aggiuntivi. L’ascolto della musica con Giga illimitati è valido solamente sul territorio italiano e non son inclusi videoclip musicali come YouTube, download e la navigazione web per accedere alle piattaforme streaming.

Per tutti i clienti che acquistano l’offerta online passando a Tim, possono scegliere solo le modalità su credito residuo e, il costo d’attivazione e il primo mese, in quel caso, sono gratuiti. La SIM acquistata online ha un prezzo di 25 euro con 20 euro di traffico incluso. L’attivazione dell’offerta ha un costo di 39 euro in promozione a 5 euro per chi passa a Tim o attiva una nuova linea. I già clienti dell’operatore invece pagheranno 19 euro. Solo in caso di domiciliazione su carta di credito o conto corrente è prevista l’attivazione di Tim Ricarica Automatica, sullo stesso metodo di pagamento scelto per l’offerta. Per maggiori informazioni, visitate il sito ufficiale dell’operatore.

Articolo precedenteMediaset Premium e DAZN: i prezzi dell’abbonamento congiunto per il Natale 2018
Articolo successivoGalaxy S10+ avrà un Infinity Display diverso: doppi fori per la doppia fotocamera