TIM

TIM è sempre in prima linea quando si tratta di favorire gli attuali clienti. Il gestore italiano cerca in tutti i modi di tenersi stretto la platea degli abbonati con l’ausilio di doni e sconti eccezionali. Per tutto questo 2018 si sono alternate iniziative molto popolari. Da settembre, poi, quando è stata introdotta la nuova piattaforma TIMparty, le occasioni per gli utenti sono sensibilmente aumentate.

TIM, arriva il nuovo servizio con minuti no limits durante l’happy hour

Anche in questo mese di dicembre, in attesa di scoprire cosa ci riserveranno le promozioni natalizie, i clienti non resteranno a bocca asciutta. Insieme alle classiche iniziative legate alla navigazione in internet, TIM ha previsto un bonus particolarmente ricco per chi ha la necessità di effettuare telefonate.

Stando a quanto si legge su TIMparty, gli abbonati da almeno un anno potranno attivare “Minuti Illimitati Happy Hour”. Grazie a questa speciale iniziativa sulla propria ricaricabile saranno aggiunti minuti no limits per effettuare chiamate ai contatti della proprio rubrica dalle ore 19 alle ore 22.

La promozione avrà validità di una settimana, dopodiché non sarà più rinnovabile. Alla fine dei sette giorni, quindi, torneranno in auge le tariffe legate al proprio piano con TIM. I minuti saranno utilizzabili, come ovvio, previa disponibilità di credito sul proprio conto telefonico.

L’attivazione di questa offerta è molto semplice. Gli utenti TIM devono soltanto effettuare il login all’interno della sezione personale di TIMparty e procedere secondo la guida del portale. L’opzione può essere riscattata solo ed esclusivamente online.

Articolo precedenteLe migliori offerte mobile di Tim, Vodafone e Wind per il mese di Dicembre
Articolo successivoAndroid Pie: la grande lista dei dispositivi pronti ad aggiornarsi