Mediaset Premium tenta l'affondo su Sky per Natale, nuovo abbonamento con la Serie A

Premium è la migliore soluzione in Italia per quanto riguarda la Pay TV, ma semplicemente parlando esclusivamente delle aziende del Bel Paese. Mediaset ha creato anni fa un colosso che ha acquisito tantissimi utenti e che ha distribuito al meglio i suoi servizi.

Anche ora, che è certamente un momento in cui le cose non vanno per il verso giusto, Premium sarebbe tra le migliori se solo però non ci fosse Sky. Attualmente infatti il broadcaster non gode dei diritti TV per quanto riguarda il calcio ed infatti questo ha portato moltissime defezioni. Gli utenti hanno preferito Sky ma Mediaset Premium è pronta a ritornare alla carica con un accordo perfezionato con un’altra azienda del settore.

 

Mediaset Premium lancia il suo abbonamento migliore per Natale, ecco anche la Serie A grazie all’accordo con DAZN

Sono cambiati i tempi e il dualismo tra Sky e Premium è finito dall’estate. Infatti il ritorno delle competizioni europee nelle mani di Sky ha portato Mediaset al quasi fallimento. Molti utenti sono scappati via per continuare a vedere il calcio che conta ed infatti Premium ora è in netta difficoltà.

Nonostante questo è nato il nuovo abbonamento che potrebbe suscitare interesse negli utenti scappati via. La soluzione arriva con tutto incluso e quindi con il cinema di Premium, con lo sport dei canali Eurosport e con il calcio della Serie A TIM. Proprio quest’ultima possibilità è concessa dall’accordo con DAZN e tutto per un prezzo mensile di 19,90 euro.

Articolo precedenteWhatsApp: account chiusi e utenti via per un motivo a cui non crederete mai
Articolo successivoCoopVoce: nuova offerta per Natale per tutti gli utenti a soli 8 euro