Mediaset Premium rilancia: solo 19 euro al mese per avere tutto con la Serie A

I presupposti che Premium ha lasciato dopo l’estate hanno fatto perdere molta credibilità al marchio Mediaset. Infatti l’azienda oltre proprio alla credibilità ha perso anche diversi utenti che di non avere il calcio proprio non volevano saperne.

Il trasferimento è stato immediato: tutti in Sky per avere ogni competizione calcistica possibile ed immaginabile. Infatti in tanti hanno scelto di proseguire la loro avventura nel mondo Pay TV proprio con l’azienda straniera. Mediaset Premium però non vuole mollare, e ora che è arrivato il mese di dicembre si prepara a quelli che sono i regali veri e propri. Infatti ecco il nuovo abbonamento dedicato a tutti coloro che rientrano.

 

Mediaset Premium: nuovo abbonamento per gli utenti che ora hanno anche la Serie A di DAZ a prezzi bassissimo

Sono tantissime le persone che hanno tolto la loro fiducia a Mediaset Premium dopo gli avvenimenti dell’ultima estate. Infatti in tanti hanno scelto Sky come prima soluzione, anche se adesso pare che l’azienda italiana sia pronta a rifarsi sotto.

La soluzione offerta attualmente è davvero ottima per varie necessità. Il prezzo corrisponde a soli 19,90 euro al mese e comprende tutto al suo interno. La programmazione Premium è infatti concessa per intero e gli utenti sanno di poter avere il cinema e lo sport con Eurosport. Oltre questo però, anche alla luce degli accordi con DAZN, ci sarà anche la Serie A con 3 partite per weekend.

Articolo precedenteWhatsApp: truffa assurda ai danni degli utenti TIM, Iliad e Vodafone
Articolo successivoCoopVoce: la nuova offerta sfida Iliad e TIM, tutto incluso a 8 euro al mese