Mediaset PremiumNel periodo in cui la maggior parte di noi è alla ricerca del regalo perfetto da fare ad amici e parenti, sperando di azzeccare le richieste e le necessità degli stessi, pensare ad un abbonamento Mediaset Premium (e perché no, anche con DAZN incluso), potrebbe essere davvero un’ottima idea.

Il regalo che innanzitutto potremmo consigliarvi consiste più che altro nell’abbonamento ricaricabile da 29 euro. Acquistando la smart card ricaricabile in un negozio di elettronica o supermercato, garantirete la visione di 3 mesi di contenuti all’amico, dandogli la possibilità di rinnovare mese per mese l’abbonamento a 15,90 euro, oppure di smettere di ricaricare la tessera senza penali o vincoli vari.

L’alternativa più completa invece è il classico abbonamento attivabile online e nei punti vendita abilitati, da 14,90 + 5 euro al mese. Il prezzo base comprenderebbe la visione dei canali di Mediaset Premium sul digitale terrestre (2 di Eurosport, 4 di Serie TV e 2000 Film), arricchiti dall’accesso ai contenuti di DAZN.

 

Mediaset Premium: grandissimi contenuti con DAZN inclusa a 19,90 euro al mese

La visione di quest’ultima è possibile solamente tramite connessione internet e applicazione dedicata, ma garantisce comunque l’accesso a 3 partite a settimana di Serie A, tutta la Serie B e tantissimi altri Sport europei. La componente aggiuntiva è da considerarsi come un contratto secondario, può essere disdetta in un qualsiasi momento, senza rischiare di dover pagare penali di alcun tipo o dover sottostare a vincoli contrattuali.

L’abbonamento primario, da 14,90 euro al mese, di Mediaset Premium è ovviamente regolamentato dalle solite regole e norme previste dai contratti stipulabili con l’azienda stessa.

Articolo precedente3 Italia diventa il punto di riferimento per tanti clienti con l’offerta da 30GB a 4,99€
Articolo successivoTim Senza Limiti Platinum: minuti e Giga illimitati ogni mese