microsoft

Xbox One X sta andando incredibilmente bene, almeno questo è quello che possiamo dedurre sentendo le parole di un’analista del settore che lavora con NPD.

One X è la console più potente sul mercato in questo momento, ed è stata lanciata alla fine dello scorso anno. Sebbene Microsoft non abbia l’abitudine di condividere i dati di vendita, NPD è un gruppo che ne tiene traccia e uno dei suoi analisti ha recentemente sollevato una questione sulle prestazioni della console.

Mat Piscatella, analista del settore con NPD, ha analizzato ogni aspetto della nuova console, dichiarando: “funziona in modo fenomenale. Le vendite di Xbox One mostrano che sono sempre più in salita, rispetto all’andazzo delle concorrenti negli Stati Uniti quest’anno. Xbox One, in particolare, sta andando davvero molto bene“, scrive Piscatella.

“Una crescita anno su anno come questa a questo punto del ciclo non è mai stata vista prima, ma questo è stato reso possibile solo grazie ai continui sforzi per la distribuzione di contenuti sempre aggiornati. È un’inversione di metà generazione che il mercato non ha mai visto prima. fenomenale, anche se non leader del mercato. “

 

Una corsa contro l’uscita della PS5

Questa è una buona notizia per Microsoft, anche se Xbox One X è sempre stata una mezza scommessa per colpa di una concorrenza che già stava qualche anno avanti. Ma adesso, grazie al suo status di console più potente in grado di supportare il 4K, ha il vento favorevole.

Sopratutto se pensiamo a giochi come Red Dead Redemption 2, che girano notevolmente meglio sulla potente console di Microsoft.

La società potrebbe avere una lunga strada da percorrere prima di raggiungere le vendite epocali di Sony in questa generazione, ma riteniamo che una società del genere possa avere buone possibilità di dare bel filo da torcere prima dell’uscita della PS5.

VIAdailystar
Articolo precedenteBitcoin, il mese di novembre è stato un disastro
Articolo successivoUna terapia che riduce i sintomi del Parkinson riorganizzando la connettività cerebrale