offerte TIM Internet 200 GBTIM Mobile sta per lanciare una nuova tariffa mobile esclusiva che contiene 200 GB in 4G da usare liberamente in Italia ed in Europa anche su più SIM Dati grazie alla condivisione. Non ci sono limiti di utilizzo, nemmeno per quanto riguarda la modalità hotspot. Scopriamo costi, termini e condizioni della nuova offerta.

 

TIM Internet 200 GB

Mentre Fastweb è letteralmente uscita fuori di testa dopo l’annuncio di 200 GB Gratis per tutti su rete TIM, l’operatore rosso blu propone la sua nuova idea di promozione solo Internet Mobile.

Con una spesa totale di 99 euro per 360 giorni si offrono 200 GB di traffico dati alla velocità del 4G con hotspot incluso e possibilità di condividere il bundle con altre SIM. Dei 200 GB previsti 150 saranno destinati al traffico dati nazionale, con 50 GB da poter usare liberamente in tutta Europa senza costi aggiuntivi.

Le condizioni per accedere all’offerta sono state definite per tempi e modi. Si parte dal 10 dicembre 2018 per attivazioni da richiedere online, nei punti vendita o tramite il servizio clienti al numero gratuito 119. Possono partecipare solo i clienti che hanno una linea fissa TIM e che scelgono di pagare con carta di credito, conto corrente o addebito su credito residuo.

L’offerta ha validità di un anno, al termine del quale si rinnova automaticamente allo stesso prezzo ed alle stesse condizioni salvo disdetta, che potrà comunque essere fatta in qualsiasi momento.

Se si superano i GIGA si applica la tariffazione standard per 0.55 centesimi di euro per ogni MB consumato in Europa. Per la navigazione in Italia, invece, non vi sono costi aggiuntivi e la navigazione si blocca. In questo caso si può fare ripartire l’offerta in qualsiasi momento grazie all’opzione Restart.

Per quanto riguarda le opzioni di condivisione si precisa che queste sono valide verso SIM intestate allo stesso titolare della linea principale. Si potranno usare anche allo stesso tempo, a patto che entrambe le SIM abbiano credito positivo.

L’offerta si può arricchire acquistando un modem TIM portatile Wi-FI 4G LTE proposto con uno sconto di 50 euro rispetto al listino dei 79,99 euro. Lo si potrà abbinare a soli 29,99 euro o scegliere una versione superiore tra:

  • Modem Wi-FI 4G Plus: a 49,99 euro anziché 99,99 euro
  • TIM Hub 4G: a 89,99 euro invece di 139,99 euro

Che ve ne pare di questa nuova proposta? Spazio ai commenti.

Articolo precedenteTIM distrugge Iliad: 50 Giga e minuti no limits nella nuova promo low cost
Articolo successivoWhatsApp, utenti furiosi: questo aggiornamento rovina per sempre la chat