WindWind riesce a raggiungere uno dei livelli più bassi di sempre lanciando una campagna promozionale veramente allettante, anche se comunque disponibile nella sola versione SMS winback. La All Inclusive 30 Fire è l’offerta da 4,99 euro con la quale sarà possibile accedere a 30 giga di internet, SMS e minuti da utilizzare per chiamare ogni numero sul territorio nazionale.

Le soluzioni della telefonia mobile stanno sfondando una porta aperta, le lamentele dell’intera community, causate principalmente dalla necessità di usufruire di un maggior quantitativo di giga al mese a prezzi più contenuti, hanno indotto le realtà del territorio ad adoperarsi per soddisfare ogni esigenza. Iliad in primis, seguita poi a ruota dalle varie Vodafone, TIM, Wind e 3 Italia, sono arrivate a livelli davvero praticamente impensabili.

Un chiaro esempio del ragionamento espresso è rappresentato direttamente dalla passa a Wind SMS winback dal nome All Inclusive 30 Fire.

 

Passa a Wind con All Inclusive 30 Fire: grandissima promozione da 4,99 euro al mese

La promozione, attivabile solamente con la ricezione del messaggio informativo, richiede il versamento di un canone mensile di 4,99 euro con il quale accedere a minuti illimitati per chiamare ogni numero di telefono, 100 SMS da spedire ad amici e parenti, nonché 30 giga di traffico dati alla massima velocità di navigazione possibile.

Inoltre, essendo una All Inclusive, la promozione regalerà anche 100 giga di internet in 4G, da utilizzare entro i 12 mesi successivi alla richiesta di attivazione. I costi iniziali sono di 10 euro, a patto che la SIM ricaricabile resti attiva per un periodo di tempo di almeno 24 mesi, a cui aggiungere gli altri 10 euro necessario per l’acquisto della stessa.

VIAMondoMobileWeb
Articolo precedenteTIM affonda Iliad con l’offerta da 6,99 euro: minuti illimitati e tanti giga gratis
Articolo successivoVolantino Euronics: a Natale molto di più che semplici sconti ed offerte (foto)