OfferteL’ultimo mese dell’anno, forte di una tradizione natalizia radicata da migliaia di anni, viene indubbiamente considerato come il migliore e la perfetta occasione per raggiungere il massimo risparmio possibile. Le offerte degli operatori telefonici fisici, quali TIMVodafoneWind 3 Italia sono davvero allettanti, come riuscire a resistere?.

Il black friday è stato quasi interamente incentrato sull’acquisto di nuovi prodotti di tecnologia, l’attenzione per il Natale ora si sposta sulle promozioni con le quali è poi possibile cambiare definitivamente azienda di telefonia, risparmiando così moltissimo denaro ogni mese.

Le soluzioni tra cui scegliere sono davvero moltissime, di seguito vi abbiamo elencato la migliore per azienda, anche se nella maggior parte in versione operator attack (quindi raggiungibile dipendentemente dalla provenienza).

 

Offerte Vodafone, TIM, 3 Italia e Wind per il mese di Dicembre

  • Iron 50GB – TIM: gli utenti in possesso di una SIM di un operatore virtuale (non operante sotto rete TIM) o di Iliad, possono raggiungere 50 giga di internet alla velocità del 4G e minuti illimitati per chiamare chiunque a soli 6,99 euro al mese.
  • Special Minuti 50 giga – Vodafone: come due buone sorelle, Vodafone e TIM propongono praticamente la stessa promozione, apportando però solo alcune modifiche alla nomenclatura. In questo caso parliamo di Special Minuti 50 giga per raggiungere 50 giga infiniti minuti 6,99 euro, proveniendo sempre dalle stesse aziende.
  • All Inclusive Limited Edition – Wind: a differenza delle precedenti, Wind riesce a lanciare una soluzione aperta a tutti, la promozione richiede il pagamento di un canone mensile di 9,99 euro con il quale godere di 100 giga gratis30 giga al mese con illimitati minuti per chiamare chiunque.
  • Play 50 Unlimited – 3 Italia: la soluzione pensata dall’operatore più low cost fra tutti richiede il versamento di un canone da 6,99 euro tramite cui accedere comunque a 50 giga di traffico internet e minuti infiniti per chiamare ogni numero di telefono sul territorio italiano.

Le varie promozioni incluse nell’articolo, al netto della proposta di Wind, richiedono tutte la portabilità del numero di telefono originario.

Articolo precedenteAndroid: solo per oggi 2 applicazioni in offerta gratis, correte nel Play Store
Articolo successivoWhatsapp: svelato il sistema per bloccare un gruppo per sempre