Mediaset Premium offre un abbonamento speciale per Natale con la Serie A inclusa

Mediaset ha il suo destino quasi segnato, soprattutto dopo la vendita della piattaforma R2 proprio alla rivale di sempre che è Sky. Premium infatti rischia di scomparire ma i piani dell’azienda sono molto lontani da questo tipo di epilogo.

Moltissime persone hanno infatti deciso di dare ascolto a Premium e al suo nuovo abbonamento che potrebbe ribaltare le sorti già apparentemente segnate. Bisogna riconoscere al tempo stesso che Sky ha preso il volo e che moltissime persone hanno lasciato proprio Mediaset per recarvisi al più presto. Il nuovo abbonamento però ha molte possibilità di avere successo in breve tempo ed infatti i contenuti lo dimostrano.

 

Mediaset Premium lancia la sua nuova offerta: un abbonamento All-Inclusive con anche la Serie A in collaborazione con DAZN

In tanti restano scettici ma la carta canta: i nuovi volantini distribuiti anche nei centri commerciali parlano di un abbonamento completo. Al suo interno ovviamente non ci sarà tutto ciò che ha Sky, ma di sicuro Mediaset non sfigurerà.

La nuova proposta di abbonamento costa originariamente solo 14,90 euro al mese ed include tutto. Ci saranno dunque sia il cinema con i suoi 8 canali dedicati, che alcuni eventi sportivi con Eurosport ed Eurosport 2. Ma non finisce qui; infatti ecco anche DAZN incluso nel prezzo per la gioia di alcuni utenti. Tale scelta costerà solo 5 euro in più ogni mese e per un prezzo totale di soli 19,90 euro. In questo modo saranno quindi disponibili anche le 3 partite della nuova piattaforma arrivata quest’anno in Italia.

Articolo precedenteWhatsApp: utenti nel panico, spunta il nuovo metodo per spiare chiunque gratis
Articolo successivoCoopVoce lancia 2 promozioni incredibili che battono Iliad, si parte da 5 euro