UnieuroUnieuro è azienda che non si intimorisce, l’atteso calo fisiologico dovuto alle fantastiche offerte del black friday non c’è stato. Con una strategia di marketing davvero da capogiro, il rivenditore ha lanciato un volantino Unieuro di altissimo spessore e dai prezzi decisamente concorrenziali, anche se comunque quantitativamente limitati.

L’acquisto di prodotti di tecnologia è ormai diventata una pratica ricorrente, periodicamente gli utenti provvedono a cambiare il modello degli smartphone, tablet, notebook o simili, con una frequenza davvero incredibilmente elevata. Per facilitare la compravenditaUnieuro ha recentemente lanciato un’ottima campagna promozionale SottoCosto valida in ogni punto vendita e sul sito ufficiale (quasi migliore di quella del Black Friday).

 

Volantino Unieuro: grande campagna promozionale attiva per tutti gli utenti

Il modello di punta dell’intero volantino Unieuro è il bellissimo Huawei Mate 10 Pro. Definito dalla critica come il miglior cameraphone del 2017, il terminale è stato recentemente rimpiazzato dallo Huawei Mate 20 Pro, pur non perdendo l’appeal di un tempo (in arrivo l’update ad Android Pie). Il suo prezzo di vendita, pari a soli 379 euro, lo rende ancora uno dei migliori terminali da acquistare.

A cifre davvero da saldo viene posto invece in secondo piano uno spettacolare Samsung Galaxy S9+. Il dispositivo di punta dell’intera serie Samsung Galaxy viene scontato di oltre 400 euro rispetto al valore originario, raggiungendo la modica cifra di soli 599 euro.

Il volantino Unieuro è molto interessante, naturalmente tra le pagine è possibile scovare anche altri prodotti in promozione, pur ricordandone la disponibilità limitata in quantità. Per scoprire ogni singola offerta, di seguito trovate tutte le pagine nel dettaglio.

Articolo precedentePassa a Wind: la Smart Limited Edition è attivabile da ogni cliente in Italia
Articolo successivoWhatsApp, vi mostriamo il trucco per vedere in segreto le storie degli amici