EuronicsManca poco meno di un mese al Natale 2018 ed ecco spuntare le prime campagne promozionali atte a favorire i regali per amici e parenti. Il volantino Euronics del socio Dimo è un susseguirsi di buoni prezzi sui principali smartphone, tablet e notebook attualmente disponibili nei punti vendita.

Il mese di dicembre è indubbiamente il periodo più indicato per fare affari acquisti di ogni genere. Le aziende sono perfettamente consapevoli che i consumatori spenderanno quanto di risparmiato nel corso dell’anno intero, in soli 31 giorni, per questo motivo ideano apposite offerte sconti con prezzi tra i più bassi mai visti prima.

Il volantino Euronics pensato dal socio Dimo non è un SottoCosto o un SottoPrezzo, ma riesce ugualmente ad attirare la nostra attenzione con proposte degne del proprio nome.

 

Volantino Euronics: il socio Dimo lancia una fantastica campagna promozionale

Il terminale più scontato risulta essere l’Honor View 10; disponibile sul mercato da oltre un anno, ad oggi resta ancora uno dei più attraenti grazie a caratteristiche tecniche d’alto profilo e aggiornamenti sempre puntuali. L’attuale prezzo di vendita, fissato a 329 euro, conquista i consumatori (quasi al pari della proposta di 379 euro dello Huawei Mate 10 Pro di Unieuro).

L’alternativa più valida, tra le innumerevoli offerte del volantino Euronics, è rappresentata dall’LG G7 Thin Q. Il nuovissimo smartphone può essere acquistato a 499 euro, con una riduzione di quasi 400 euro rispetto all’originario.

Per capire da vicino la portata delle soluzioni del volantino Euronics, di seguito trovate tutte le immagini della campagna promozionale.

Articolo precedentePassa a Vodafone con Simple +20: spettacolare offerta da 20 giga per tutti gli utenti
Articolo successivoWhatsApp: nuovo metodo per entrare in chat da invisibili e senza ultimo accesso