TronyLa giornata del Cyber Monday non è carente di offerte, dopo aver fatto incetta di sconti e promozioni nel corso dello scorso venerdì nero, gli utenti hanno oggi la possibilità di risparmiare ancora moltissimo sfruttando il volantino Trony e le tantissime opportunità messe sul piatto dal rivenditore di elettronica.

Risparmiare in questo periodo è diventato praticamente fondamentale; data l’importanza della presenza dei prodotti di elettronica generale, l’utente è in un certo senso costretto all’acquisto, seppur non goda di uno stato economico così soddisfacente. Per riuscire a combinare il tutto, le campagne promozionali mirate o lampo sono la perfetta occasione per raggiungere l’obiettivo prefissato.

Nel corso del black friday abbiamo assistito ad un vero e proprio excursus di offerte più o meno interessanti. Unieuro e MediaWorld si sono aggiudicate le prime posizioni in qualità, il volantino Trony (ancora attivo fino al 30 novembre) garantisce un buon risparmio alla maggior parte dei consumatori.

 

Volantino Trony: ecco gli acquisti da effettuare nel corso del Cyber Monday

Gli smartphone sono rappresentati da un buon quantitativo di modelli, pur comunque non arrivando ad entusiasmare a causa dell’assenza dei veri e propri top di gamma del settore. La migliore proposta del momento è relativa allo Honor 10. Il dispositivo, lanciato nella primavera 2018, è oggi commercializzato al prezzo di 329 euro.

Parlando di smartwatch, invece, riteniamo essere molto allettante la proposta d’acquisto del Gear S3 Frontier a soli 199 euro. Pur essendo consapevoli dell’ormai imminente (si pensa) presentazione della nuova versione, lo sconto applicato è veramente notevole.

Le proposte del volantino Trony sono tantissime, per scoprirle da vicino non resta che aprire le sottostanti immagini inserite come galleria.

Articolo precedenteNetflix: 2 trucchi legali per averlo gratis senza spendere nemmeno un euro
Articolo successivoVodafone Total GIGA: la nuova offerta da 80 GB al mese con internet illimitato