Huawei Video: un Natale all'insegna di prime visioni, grandi classici e prezzi speciali

Sarà un Natale davvero all’insegna di tante grandi storie. Tutto ciò sarà possibile grazie a Huawei, attualmente leader mondiale nel settore della tecnologia. L’azienda regalerà ai suoi utenti a partire da lunedì, 3 dicembre 2018, fino a domenica 6 gennaio 2019, grazie alle promozioni Huawei Video, il nuovo servizio in streaming on-demand pensato appositamente per i dispositivi mobili.

Huawei Video sfonda ancora in Italia: il Natale sarà da ricordare

In Italia da ottobre, la piattaforma è riuscita in pochissimo tempo a conquistare moltissimi utenti, e tutto grazie ai film offerti tra cui anche diverse pellicole in prima visione ad un costo di solo 0,50 euro con la formula a noleggio per 48 ore.

Dogman, grande candidato come il miglior film in lingua straniera alla cerimonia degli Oscar 2019. Segue poi La stanza delle meraviglie, tratta dall’opera di Brian Selznick, commedie basate sullo spirito iconoclasta come ad esempio Il tuo ex non muore mai, rappresentano solo una parte dei titoli disponibili per questo Natale. Infine per gli amanti dei film d’azione ecco Una vita spericolata, 12 Soldiers e Fire Squad – Incubo di fuoco. Tutti saranno fruibili per 48h al prezzo di 0,50 euro.

 

Le sorprese però non sono ancora finite. Questo Natale, coloro che sceglieranno l’abbonamento mensile di Huawei Video a partire dal prossimo 14 dicembre 2018, potranno avere anche 3 mesi di prova gratis e non solo uno, oltre anche ad un canone mensile da 4,99 euro. Sarà quindi possibile l’accesso all’intero catalogo della piattaforma. L’applicazione, ora disponibile su tutti i dispositivi dotati di EMUI 8.1, è scaricabile dal proprio smartphone o dispositivo Huawei.

Articolo precedenteApple invita a rivoluzionare Robot o i trasporti per l’anno dell’ingegneria
Articolo successivoIl miglior gamerscore per Xbox al mondo ottenuto da Stallion83