Fastweb Mobile

Fastweb Mobile, uno tra i più importanti operatori virtuali in Italia, non ha alcuna intenzione di stare a guardare il successo degli altri operatori italiani. Per questo motivo è sempre alla ricerca di prodotti ed offerte nuove da proporre ai propri clienti.

Gli smartphone disponibili all’acquisto a rate sono davvero tanti, ogni utente ha una vasta scelta tra smartphone Android e iPhone. Oggi però vogliamo parlarvi di un nuovo device Xiaomi inserito nel catalogo, a partire da soli 5 euro al mese.

 

Smartphone Xiaomi inserito nel catalogo di Fastweb Mobile a 5 euro al mese

Il dispositivo in questione è lo Xiaomi Note 6 Pro nella versione da 64 GB di memoria interna. L’operatore virtuale, per questo dispositivo, prevede un contratto di 24 mesi. In caso di recesso anticipato, il cliente è chiamato a versare tutte le rate restanti dello smartphone. Le offerte con cui è possibile acquistare a rate il dispositivo sono 2, la terza offerta prevede invece il pagamento in un’unica rata. Le offerte che permettono l’acquisto a rate sono Mobile Freedom e Mobile Voce & Giga.

La prima prevede minuti illimitati verso tutti i numeri mobili e fissi nazionali, 100 SMS verso tutti e 30 o 20 GB di traffico internet in 4G ogni mese. Mobile Voce & Giga prevede invece 1000 minuti di chiamate verso tutti i numeri nazionali, 100 SMS e 20 o 10 GB di traffico internet in 4G al mese. L’operatore prevede un costo diverso a seconda del tipo di pagamento scelto. Gli utenti che scelgono l’addebito su carta di credito pagheranno 6 euro al mese per 24 rate con un anticipo di 59 euro. Gli utenti che invece preferiscono l’addebito su conto corrente pagheranno solo 5 euro al mese per 24 mesi con un anticipo di 89 euro.

L’offerta che prevede il pagamento in un’unica rata è Mobile Base che comprende 100 minuti verso tutti i numeri mobili e fissi nazionali, 100 SMS verso tutti e 1 GB di traffico internet in 4G al mese. In questo caso l’importo da pagare è di 239 euro una tantum. In tutte le offerte è incluso il servizio WOW Fi illimitato che permette di navigare sotto rete Wi-Fi in tantissime città italiane. Per maggiori informazioni, visitate il sito ufficiale dell’operatore.

Articolo precedenteAmazon: tante offerte pazzesche per battere Euronics, l’elenco completo con codici sconto
Articolo successivoPassa a Vodafone con Simple +20: spettacolare offerta da 20 giga per tutti gli utenti