Android: solo per oggi 2 applicazioni pazzesche in offerta gratis, correte nel Play Store

Android offre a tutti gli utenti il panorama mobile migliore in assoluto e a dirlo sono le stime raccolte negli ultimi anni. Solitamente a mettersi contro il noto OS di Google è iOS di Apple, altro sistema operativo incredibilmente performante e super utilizzato.

Le proprietà di Android però sono davvero tante ed inoltre il sistema offre anche un altissimi grado di personalizzazione. Gli utenti sanno infatti che in ogni momento possono avere a disposizione il cambiamento, che sia questo inteso come estetico o magari sul piano delle applicazioni. Proprio queste sono davvero in gran numero sulla piattaforma, la quale per anni ha dimostrato di non essere per nulla sprovvista di contenuti.

 

Android offre 2 applicazioni a pagamento gratis agli utenti ma solo per qualche ora, correte sul Play Store a scaricarle

Tra le tante offerte sulle applicazioni che Android mette a disposizione del pubblico ogni giorno, ci sono dei contenuti davvero ottimi. Abbiamo selezionato per voi due app fantastiche che solo per pochi giorni resteranno gratuite sul Play Store.

La prima di queste è Sound Recorder, applicazione che offre un altissimo livello di registrazione audio e che mette a disposizione degli utenti una suite completa. In questo modo potrete registrare al massimo livello tutto ciò che volete.

La seconda applicazione è utilissima soprattutto se siete molto attaccati alle statistiche dei vostri veicoli o di quelli in cui viaggiate. Il nome è Speedometer GPS Pro, applicazione davvero ottima sotto vari punti di vista. Questa include la velocità istantanea del veicolo su cui vi trovate con tante altre funzioni premium.

Articolo precedenteIliad abbatte TIM e Vodafone con 50GB ma gli utenti hanno un nuovo problema
Articolo successivoOfferte Vodafone, 3 Italia, TIM e Wind: le low cost consigliate a Dicembre 2018