Android: queste 3 applicazioni sono gratis ma solo per poche ore, correte sul Play Store

Android ogi mese presenta una sorpresa ai suoi utenti ed in questo caso ha scelto la solita via. Anche questa settimana infatti è partita all’insegna di grandi regali da parte del noto OS che infatti ci tiene molto al giudizio degli utenti.

Spesso vengono concesse delle applicazioni gratis agli utenti, anche se questo sono normalmente. pagamento. Ovviamente bisogna affrettarsi per non perdere l’occasione, dato che tali promozioni durano in genere molto poco sul Play Store.

Android: ecco le 3 applicazioni che il sistema operativo offre gratis, il tutto durerà solo qualche giorno al massimo

Le migliori app sono già gratis ma ce ne sono alcune che in genere permettono di avere funzioni extra. Ne abbiamo individuate 3 davvero ottime e gratuite per un periodo di tempo limitato.

La prima è sicuramente Oval – Icon Pack, pacchetto icone che rende lo smartphone diverso da solito. Il tutto assumerà una forma ovale tra le varie icone del vostro dispositivo e ovviamente gratis.

A seguire Android offre gratis anche Nature Wallpapers 4K PRO, app che permette di scaricare sfondi in 4K riguardo alla natura e non solo.

La terza ed ultima app, ma non per importanza, che il sistema offre gratis è poi App lock & Gallery Vault. Con questa soluzione ogni utente potrà sfruttare la possibilità di nascondere sotto password le sue app più segrete o magari i suoi file che non vuole mostrare.

Articolo precedenteIliad, nuovo record grazie alla promo da 50GB ma quante lamentele degli utenti
Articolo successivoClienti Tim, Wind, Tre e Vodafone truffati dai call center del trading online