Iliad adesso ha vinto: la promo da 50GB è la migliore ma ci sono tante lamentele

Uno degli obiettivi di Iliad una volta arrivata in Italia era quello di coinvolgere quanti più utenti possibili senza fare brutte figure. L’azienda sembra aver portato a termine il suo obiettivo minimo, ovvero crearsi un seguito che potesse durare nei mesi a venire.

Questo nuovo provider molto intraprendente sembrerebbe però essere andato ben oltre tali aspettative e in pochissimo tempo. Infatti i gestori come Tim e Vodafone faticherebbero e non poco a stare dietro a Iliad, operatore che sembra non voler mollare un centimetro. Le sue promozioni hanno stupito tutti, e infatti questo sembra essere il provider più valutato in assoluto.

 

Iliad, la promozione da 50 giga stabilisce un record anche se gli utenti continuano a lamentarsi della rete

Il periodo che ha preceduto l’arrivo in Italia di Iliad aveva mostrato gli utenti abbastanza titubanti in merito. Tutti poi si sono ricreduti subito dopo il primo periodo, il quale ha messo in mostra una promozione davvero spettacolare da parte del gestore.

Attualmente, almeno in merito ai prezzi, sembra non esserci gioco, è Iliad non ha intenzione di fermarsi. La promozione da 50 giga ha fatto segnare un nuovo record, con tantissimi utenti che hanno superato addirittura la soglia delle sottoscrizioni ammesse.

Attualmente però ci sarebbe un grave problema che stenderebbe ad essere risolto, e riguarderebbe proprio la rete telefonica del gestore. Molti utenti sono i diretti testimoni dei vari di servizi che colpiscono varie zone d’Italia, e pare che l’assistenza utenti abbia la soluzione. Prossimamente verranno installate nuove infrastrutture di proprietà del gestore stesso che punteranno a risolvere ogni problema.

Articolo precedenteWhatsApp, ecco come scoprire i tradimenti in chat del proprio partner
Articolo successivoAndroid offre 4 applicazioni gratis per questa domenica, correte nello store