TIMIl periodo immediatamente successivo al black friday e al cyber monday non è altro che un insieme di offerte atte a non far rimpiangere gli sconti precedenti, offrendo comunque la possibilità di attivare nuove SIM ricaricabili a tutti gli utenti. Le passa a TIM ripercorrono quanto visto in passato fornendo tantissimi giga gratis a basso costo.

In attesa di scoprire quali saranno le proposte di TIM per il Natale 2018, la maggior parte degli utenti residenti sul suolo italiano ha ancora la possibilità di richiedere alcune delle più interessanti soluzioni del periodo. Le passa a TIM più allettanti, purtroppo, sono accessibili esclusivamente in versione operator attack, di conseguenza possono essere attivate solamente dagli utenti provenienti da un determinato operatore telefonico.

 

Passa a TIM: quali sono le migliori offerte del momento?

Nonostante questo, le offerte a cui addurre sono veramente incredibili, la migliore resta senza dubbio la TIM Iron 50GB. Al prezzo di soli 6,99 euro al mese, la promozione permette l’accesso a minuti illimitati di chiamate verso tutti e 50 giga di internet alla velocità del 4G. L’attivazione è possibile solamente per i clienti in possesso di una SIM ricaricabile di Iliad o di operatori virtuali, il canone mensile indicato è da considerarsi valido a tempo indeterminato. Ricordiamo, inoltre, che 47 giga sono inseriti gratuitamente da TIM, ciò sta a significare che solamente una piccolissima parte potrà essere utilizzata anche all’estero (circa 5,2 giga al mese).

Gli utenti invece provenienti da qualsiasi altro operatore possono virare sulla TIM Deca Go. Soluzione da 12 euro al mese con annessi 1000 minuti 20 giga di internet alla massima velocità possibile.

Articolo precedente4G: il terrore cala sui clienti Tim, Wind, Iliad, Vodafone e Tre
Articolo successivoWhatsApp: in tanti scappano verso Telegram, ecco gli impensabili motivi