bug conversazioni Facebook MessengerFacebook soffre di un bug molto particolare che è in grado di evocare spiacevoli sensazioni e brutti ricordi del passato. Stando ad alcune testimonianze dirette l’errore si manifesta per le conversazioni Messenger che hanno un comportamento alquanto strano.

 

Facebook: nuovo bug può rovinare la tua giornata

Facebook Messenger è custode di tutte le nostre conversazioni. Alcune di queste vengono gelosamente conservate dagli utenti, altre mantenute attive senza rendersene conto. Ma esistono delle chat che non vogliamo più vedere. Amori passati, amicizie finite e brutte storie devono rimanere, per l’appunto, solo storie lontane che non condizionino il nostro presente.

Proprio per questo gli utenti si sono allarmati alla visione dei vecchi messaggi in chat misteriosamente apparsi in primo piano. Tra questi vi erano contenuti archiviati tra la posta in arrivo o chat di parecchi anni fa. Un problema, per molti, di non poco conto. Tanto è vero che Facebook ha ammesso l’errore ed è prontamente intervenuta per risolverlo nella serata del 26 novembre scorso.

“Alcune persone vedono vecchi messaggi sul proprio account. Siamo consapevoli del problema abbiamo lavorando attivamente per risolverlo il prima possibile. Una promessa mantenuta perché i team tecnici si sono messi subito al lavoro per fermare il bug e rassicurare gli utenti colpiti dal problema”

Secondo i dati raccolti pare che l’errore sia stato dovuto ad un precedente aggiornamento Facebook corrotto. C’è un moto per evitare che ciò accada di nuovo in futuro? Certamente: cancellate le conversazioni scomode e sconvenienti. Siete stati diretti testimoni del fatto? Raccontatecelo con i vostri commenti mentre potreste scoprire un nuovo modo di guardare i video in compagnia.

Articolo precedenteLa nuova camera di sorveglianza HD Bagotte disponibile in offerta a soli 25,69 euro
Articolo successivoNokia 7.1 comincia a ricevere l’aggiornamento ad Android Pie