OUKITEL ha da poco rilasciato il suo ultimo smartphone top di gamma, l’OUKITEL U23 con fantasiose sfumature di colore e configurazioni di fascia alta. Gli smartphone sono da sempre oggetti indispensabili per la nostra vita quotidiana e le fotocamere implementate sono sempre più importanti per gli utenti.

Come modello di punta, l’OUKITEL U23 non delude di certo le aspettative. OUKITEL Lab ha rilasciato un nuovo video per mostrare gli effetti del sensore della fotocamera Samsung da 16MP. Nel frattempo, sullo store ufficiale di OUKITEL presente su Aliexpress, è già disponibile all’acquisto. Offrendo un codice coupon da 30 dollari, è possibile acquistare l’U23 al prezzo finale di 199,99 dollari.

OUKITEL U23 cattura meravigliose foto sia per scatti in lontananza che per le riprese ravvicinate. Con le fotocamere posteriori a doppia lente, le foto scattate dal device presentano un’alta risoluzione e saturazione del colore. La fotocamera frontale da 8 MP è perfetta per tutti i vostri selfie, mentre la fotocamera posteriore da 16MP + 2MP permette di catturare ogni singolo dettaglio.

 

OUKITEL sconta il suo ultimo top di gamma ad un prezzo incredibile

 

La fotocamera frontale presenta un sensore Samsung S5K4H7 con apertura F2.0. La fotocamera principale monta invece un sensore Samsung S5K3P9 con obiettivo ad alta risoluzione F2.0. Oltre al sensore hardware, l’ottimizzazione del software è importante anche per la fotocamera. OUKITEL ha ottimizzato appositamente la fotocamera per le riprese notturne. Quindi con l’U23, è possibile registrare in qualsiasi condizione, a prescindere dalla luce del giorno o dalla notte.

Per quanto riguarda le specifiche, l’OUKITEL U23 è uno smartphone dotato di un display di grandi dimensioni con una risoluzione FHD + da 6,18 pollici (2246 × 1080) ed un design posteriore molto elegante. È anche uno dei pochi smartphone ad essere equipaggiato da un processore Helio P23 che supporta la ricarica wireless. La RAM è una LPDDR4X, con doppio supporto al 4G VoLTE / ViLTE E GPU Mali-G71MP2. L’U23 offre 6 GB di RAM e 64 GB di memoria interna. Il telefono dispone di una batteria da 3500mAh e con il supporto alla ricarica wireless è possibile caricare lo smartphone U23 in qualsiasi momento con un pad di addebito wireless.

Le prevendite sono già partite sul sito ufficiale di OUKITEL tramite lo store di Aliexpress. L’OUKITEL Official Store consente agli utenti di preordinare il dispositivo a soli 199,99 dollari invece che a 249,99. Si tratta di un’occasione da cogliere al volo. Se volete procedere all’acquisto potete collegarvi direttamente tramite questo link.

Articolo precedenteASUS ZenBook Pro 14, il PC con Screenpad e prestazioni super arriva in Italia
Articolo successivoWaze e Volkswagen presentano una nuova esperienza di guida e di personalizzazione