OfferteLe offerte della telefonia mobile, a cui ogni giorno milioni di utenti possono accedere, sono indubbiamente moltissime e tra le più svariate. Ad oggi ci rendiamo effettivamente conto delle difficoltà nell’individuazione della promozione più adatta per le proprie esigenze. Cerchiamo quindi di capire quali sono le migliori offerte di TIM, Wind, Vodafone e 3 Italia, almeno per quanto riguardano gli ultimi giorni di Novembre.

Il Black friday è stato segnato da un quantitativo di sconti e promozioni assolutamente degne di nota. Gli operatori telefonici hanno cercato di rendersi ugualmente partecipi con offerte dedicate al periodo, e sopratutto tantissime occasioni per cambiare azienda, pur restando in possesso dello stesso numero di telefono.Di seguito trovate un elenco delle migliori proposte del periodo a basso costo.

 

Offerte: ecco le migliori proposte di TIM, Wind, 3 Italia e Vodafone

  • Vodafone – Special Minuti 50 giga: al prezzo di soli 6,99 euro, gli utenti in possesso di una SIM ricaricabile di operatori virtuali Iliad hanno la possibilità di richiedere l’attivazione di 50 giga minuti illimitati per chiamare ogni numero sul territorio.
  • 3 Italia – Play 50 Unlimited: esattamente al pari della soluzione precedente, l’idea dell’operatore low cost ripercorre le linee standard. Di conseguenza è oggi possibile accedere a minuti infiniti per chiamare chiunque e 50 giga in 4G, al prezzo base di 6,99 euro, solamente per i provenienti da Iliad operatori virtuali.
  • Wind – All Inclusive Limited Edition: aperta a tutti, la promozione richiede il versamento di 8,99 euro al mese per accedere a 100 SMS, 40 giga e minuti illimitati, con 100 giga di traffico in regalo per i successivi 12 mesi.
  • TIM – Iron 50GB: i soliti provenienti da Iliad virtuali (non gli operanti sotto rete TIM) possono richiedere 50 giga minuti senza limiti al prezzo di soli 6,99 euro a rinnovo.

Tutte le promozioni elencate nell’articolo sono da considerarsi “passa a“, ovvero attivabili solamente con cambio azienda e portabilità del numero di telefono originario.

Articolo precedenteTIM, ritorna la promozione online con minuti e 20 Giga a prezzo da saldo
Articolo successivoTre Italia regala a tutti un Huawei Mate 20, ecco come averlo grazie all’app