MediaWorldIl black friday del volantino MediaWorld non è destinato a termina in tempi brevissimi. Sebbene la giornata clou sia ormai un lontano ricordo, sul sito ufficiale e nei vari punti vendita è possibile ancora trovare tantissime offerte ed occasioni da cogliere decisamente al volo.

La promozione pensata da MediaWorld è sicuramente ammirevole, anche se è necessaria una precisazione. Data la natura della stessa, esiste la possibilità che alcuni dei prodotti che andremo ad elencare non saranno effettivamente acquistabili, questo perché il Total Black Friday scadrà sì lunedìsalvo esaurimento scorte. Se interessati all’acquisto di un modello particolare, vi consigliamo il più rapido collegamento.

 

Volantino MediaWorld: il Total Black Friday lancia grandi sconti sugli smartphone

Parlando di smartphone, innumerevoli sono i prodotti posti in promozione. I top di gamma sono oggi rappresentati da Huawei P20 Pro, in vendita a 599 euroiPhone Xs (versione da 64GB) commercializzato al prezzo di 987 euro Galaxy Note 8 al prezzo di 499 euro. Le riduzioni applicate sono sicuramente ammirevoli, è davvero difficile pensare di riuscire ad assistere a qualcosa di meglio, se non nel caso di Euronics e del suo Galaxy S9 499 euro.

Altri modelli in promozione restano comunque, Honor 10, ZenFone Max Pro, Huawei P Smart e Samsung Galaxy A8. Il Total Black Friday, in ogni caso, non è solamente rappresentato dalle offerte per i dispositivi mobile; sul sito ufficiale è possibile anche acquistare televisori, elettrodomestici, accessori per l’informatica, notebook e molto altro ancora.

Leggi anche:  3 Italia: ultimo giorno per accedere alla pazza offerta della Black Week

Per scoprire le varie offerte da vicino, ricordandone la validità con scorte limitate, ecco il link alla relativa pagina internet.