WhatsApp: truffa per gli utenti TIM, Iliad, Vodafone e Wind Tre, credito prosciugato

WhatsApp ha l’attitudine a migliorare sempre la piattaforma anche se gli utenti spesso cadono in alcuni tranelli molto pericolosi. A mettere in pericolo le persone iscritte all’app sono gli stessi utenti, i quali nel tentativo di guadagnare indebitamente, ideano vere e proprie truffe.

Il mondo attualmente è basato infatti sul non fidarsi di nulla, e in questo caso gli utenti che credono in improvvisi regali sono ancora molti. E’ capitato più volte che WhatsApp abbia smascherato alcune truffe clamorose, ma ne restano comunque tantissimi in circolo ogni giorno. Nell’ultimo periodo alcuni utenti hanno aperto delle segnalazioni in merito ad una nuova truffa incredibile.

 

WhatsApp: la nuova truffa ruba i soldi dal credito residuo ai clienti TIM, Vodafone, Iliad e Wind Tre

Del resto si sa, la truffa è sempre dietro l’angolo e infatti è capitato che negli ultimi giorni sono arrivate molte lamentele. Gli utenti parlano di una truffa clamorosa che certamente non ha limiti dato che coinvolge tutti gli utenti di ogni gestore.

Questa parla di nuove offerte sul Black Friday e sul Cyber Monday di oggi, le quali in realtà riconducono a pagine straniere. Qui tante persone hanno beccato l’inganno: appena connessi alla pagina internet collegata ai link, parte in automatico un abbonamento a pagamento. In questo modo il tutto andrebbe ad influire sul credito residuo, il quale sparirebbe in maniera fulminea. State quindi attenti a tutte queste problematiche e se volete vere offerte sul Cyber Monday, iscrivetevi al nostro canale Telegram.

Articolo precedenteAndroid: il Play Store porta sconti e regali in occasione del Cyber Monday
Articolo successivoTIM ha lanciato la sua promozione migliore: la Iron 50GB batte Iliad