IPTV: ecco quanto costa un abbonamento e quali sono i rischi che si corrono con la legge

L’utente medio in Italia cerca ogni anno il miglior metodo per usufruire della Pay TV al fine di seguire le partite e molto altro ancora. L’IPTV è praticamente da 2 anni a questa parte “il nuovo che avanza” e sono moltissime le adesioni che ha raccolto nel Bel Paese. 

Nonostante ciò si tratta di un metodo che risulta illegale in tutto e per tutto, con le grandi aziende che stanno provando ad eliminare il fenomeno. L’IPTV è però molto ben ramificata e il tutto sembra davvero difficile da debellare. I flussi video di Sky, Mediaset Premium, Netflix e DAZN sono infatti perennemente nelle mani delle organizzazioni che li rivendono tramite internet.

 

IPTV: gli utenti risparmiano moltissimo ogni mese ma hanno molti rischi a cui far fronte

I tempi sono cambiati e le persone non sono più disposte, almeno in gran parte, a spendere molti soldi per abbonamenti a pagamento. La Pay TV risulta ormai un lusso ma gli utenti con l’IPTV hanno trovato il metodo perfetto per aggirare tutti gli abbonamenti legali pagando anche molto poco.

E’ da precisare che con questo metodo sono disponibili tutti i canali di ogni piattaforma e il prezzo si aggira tra i 10 euro e i 15 euro. Il problema sono però le multe, le quali a quanto pare esistono e stanno arrivando a più utenti. In molti hanno riferito di sanzioni molto elevate, le quali possono arrivare anche a 25.000 euro. Il consiglio è sempre lo stesso: per non avere problemi, scegliete la legalità.

 

Articolo precedenteTIM ha lanciato la sua promozione migliore: la Iron 50GB batte Iliad
Articolo successivoAmazon: il Cyber Monday parte ufficialmente, tutte le migliori offerte per gli utenti