TIM ha lanciato la sua promozione migliore: Iron 50GB costa pochissimo e batte Iliad

TIM ha sempre fatto di tutto per tenere il suo nome alto nelle classifiche di gradimento stilate dai tantissimi utenti in Italia. Infatti le promozioni di questo provider si sono sempre distinte per la qualità impeccabile e per i contenuti davvero ottimi.

La offerte del gestore più famoso in Italia però ultimamente non riescono a tenere testa ai grandi gestori virtuali appena arrivati. C’è però anche Iliad, nuova compagine transalpina che sta mettendo a soqquadro l’intero mondo della telefonia mobile. Molti utenti sono stati rubati proprio a TIM, che ora però non ha voglia di restare a guardare. Le sue promo sono infatti cariche abbastanza per rendere pan per focaccia all’azienda francese.

 

TIM lancia ancora la sua promozione migliore: Iron 50GB è di nuovo disponibile per gli utenti che ora ci pensano eccome

Sono passate molte promo durante questi mesi prodotte proprio da TIM che però non sono riuscite per nulla a scalfire Iliad. Ora la situazione è diversa con una promozione fantastica che davvero potrebbe mettere in ginocchio qualunque gestore.

La promo in edizione limitata prende il nome di TIM Iron 50GB ed offre davvero tutto. Questa è attivabile nei centri autorizzati ma solo per coloro che arrivano da Iliad o da altri MVNO. Il costo è di soli 6,99 euro al mese e i contenuti consistono in minuti senza limiti verso tutti gli utenti italiani e 50GB in 4G per la navigazione.

Molti utenti hanno riferito che sono esclusi coloro che provengono da operatori virtuali sotto rete TIM, Vodafone, Wind e 3. 

 

 

Articolo precedenteWhatsApp: truffa per i clienti TIM, Iliad, Vodafone e Wind, credito prosciugato
Articolo successivoIPTV: ecco quanto costa un abbonamento e quali sono i rischi che si corrono