IPTV: Le Iene avvisano gli utenti, attenzione alle super multe in arrivo per tutti

Il mondo IPTV ha sicuramente mostrato tante sfaccettature negli ultimi tempi, con gli utenti che hanno creato un bacino davvero numeroso. Siamo passati dalla piattaforma che in pochi potevano avere a quella che ora è disponibile per tutti previo pagamento mensile.

Infatti tantissime persone hanno valutato proprio in questo periodo una sottoscrizione dell’ormai purtroppo celebre abbonamento. Questo è infatti rivolto a chiunque in Italia e non solo, anche essendo illegale al 100%. Attualmente c’è però una situazione che vede il risparmio davanti a tutto. Un abbonamento IPTV costa infatti solo 10 o 15 euro mensili e porta tutti i canali di ogni piattaforma a disposizione degli utenti.

 

IPTV: molte persone lasciano le grandi aziende per l’abbonamento illegale, ma ci sono delle multe proprio come avevano detto Le Iene

Non bisogna mai sottovalutare quella che è la legge, credendo che possa solo beccare pesci grossi. Infatti l’IPTV può mettere nei guai anche i semplici utenti, proprio come avevano riferito all’interno di un loro servizio Le Iene su Italia 1. 

L’abbonamento è sicuramente molto conveniente per gli utenti, i quali infatti, in diversi casi, non ci hanno pensato due volte a sottoscriverlo. I costi sono bassi ma i rischi sono altissimi. Negli ultimi giorni sono arrivate notizie di semplici utenti paganti che hanno beccato grosse multe. Queste possono infatti arrivare al valore di circa 25.000 euro, e in alcuni casi sfociare anche nella reclusione. Bisogna dunque pensarci più di due volta prima di trasgredire la legge.

Articolo precedenteCarta d’identità: un problema incredibile spunta sul nuovo modello elettronico
Articolo successivoAmazon: dopo il Black Friday arriva la domenica migliore, 10 offerte mostruose per tutti