Tim

Tim ha lanciato la nuova offerta dedicata a tutti gli utenti under 30, ovvero con meno di trent’anni. Si tratta della Young Senza Limiti Easy Special Edition, proposta a soli 9.99 euro al mese con Giga illimitati per le vostre applicazioni preferite.

L’offerta è attivabile sia dai nuovi che dai già clienti, per i primi è disponibile anche l’attivazione online, mentre i secondi devono obbligatoriamente presentarsi in un centro fisico autorizzato. Il pagamento è previsto solamente su carta di credito, conto corrente e TimPay. Scopriamo ora cosa offre la promozione.

 

Con Tim Young Senza Limiti Easy navighi sulle tue app preferite senza consumare i Giga

L’offerta prevede minuti illimitati verso tutti i numeri mobili e fissi nazionali, Giga illimitati per applicazioni di musica come TimMusic, Spotify o RTL 102.5, Giga illimitati per applicazioni di social network come WhatsApp, Facebook, Instagram, Messenger, Snapchat e molte altre e 30 GB di traffico internet in 4G. Il prezzo come anticipato precedentemente è di soli 9.99 euro al mese per sempre.

Inclusi nel prezzo avrete anche TimMusic Platinum fino al 31 marzo 2019 e anche Tim Ricarica Automatica per sempre. La navigazione gratuita per applicazioni social, chat e musica è valida solamente nel territorio italiano solo in caso di Megabyte disponibili. Il traffico dovuto a link esterni come la visualizzazione di video al di fuori della piattaforma Facebook, non sono inclusi nei Giga illimitati. In caso di extrasoglia di dati e non essendo attive altre opzioni, include 1 GB di scorta per un importo massimo di 9.50 euro.

L’offerta prevede 30 GB di traffico dati di cui 5 GB utilizzabili anche nei paesi nell’Unione Europea nel mese di riferimento. Al superamento dei 5 GB il costo è di 0.7 centesimi di euro ogni MB utilizzato. Per controllare l’utilizzo dei Giga, potete scaricare l’applicazione MyTim, disponibile sia per gli smartphone Android che per quelli iOS. Per maggiori informazioni o per attivare l’offerta, visitate il sito ufficiale dell’operatore.

Articolo precedenteMediaset Premium lancia Cinema, Serie TV e Sport a soli 14,90 euro al mese
Articolo successivoAndroid 9.0 Pie: tutti gli smartphone che devono ancora essere aggiornati