Wind Smart PackIn occasione del Black Friday, Wind ha offerto ai nuovi clienti diverse opzioni, tra queste la All Inclusive Limited Edition  che permette di ricevere 100 GB in regalo e una ricarica da 10 euro gratis, ma non solo. Gli utenti hanno a disposizione anche la nuova versione della Wind Smart Pack. Quest’ultima è rivolta a tutti i nuovi clienti che desiderano acquistare uno smartphone a rate e sarà disponibile fino al 26 novembre. 

Scegliendo fra tre dispositivi in particolare, i clienti, possono ottenere fino a 50 GB di traffico dati a soli 8,99 euro al mese.

Passa a Wind Smart Pack: fino al 26 novembre la promozione offrirà 50 GB di traffico dati!

La Wind Smart Pack è una delle promozioni Wind dedicate ai nuovi clienti dell’operatore ed è stata fino ad ora una delle migliori opzioni rivolte ai clienti intenzionati ad acquistare uno smartphone a rate. L’offerta permette di ottenere minuti illimitati verso tutti e traffico dati in 4G, inoltre, i clienti hanno la possibilità di scegliere tra numerosi dispositivi.

In occasione di quest’ultimo Black Friday, Wind ha deciso di modificare le soglie di traffico dati previste, infatti, in base al dispositivo scelto, i clienti avranno a disposizione 50 GB in 4G, senza sostenere costi aggiuntivi. Le uniche spese da sostenere, quindi, riguarderanno l’anticipo iniziale che varia in base allo smartphone acquistato, il costo di attivazione pari a 10,00 euro e gli 8,99 euro al mese, necessari per il rinnovo dell’offerta.

I dispositivi in questione sono:

  • Huawei P20 Lite, con anticipo di 99,90 euro;
  • Samsung Galaxy J6, con anticipo di 39,90 euro;
  • Huawei Mate20 Lite, con anticipo di 99,90 euro e costo mensile di 9,99 euro.

 

 

 

 

 

 

Articolo precedenteAcqua su Marte: nuovi dati confermano la presenza di sali perclorati sulla superficie
Articolo successivoCopertura di rete: scoperta la migliore tra Vodafone, Wind 3, Iliad e TIM