Netflix

Netflix ogni mese aggiunge moltissimi contenuti al proprio catalogo, partendo da film, arrivando fino a serie TV, documentari e show televisivi. Oggi andremo a scoprire tutti i contenuti in scadenza nella prima metà del mese di dicembre.

Non disperatevi, tanti ne toglie ma tanti ne aggiunge, soprattutto in questo mese, con le festività natalizie in arrivo. Non mancherà infatti un cinepanettone e altri film dedicati al Natale. Scopriamo insieme tutti i dettagli.

 

I contenuti in scadenza nella prima metà di dicembre su Netflix

Partiamo subito con martedì 4 dicembre, ultimo giorno per poter guardare il film Jules e Dolores, ambientato nel 1983, racconta di quando la Coppa del mondo venne trafugata dalla sede della Federazione calcistica brasiliana. Una storia da non perdere assolutamente. Giovedì 6 dicembre sarà l’ultimo giorno per The Spiderwick Chronicles, La cuoca del Presidente e No Filter. Tutti e tre film, il primo racconta del cambiamento di due gemelli di città che si trasferiscono in una tenuta di campagna che racchiude un mondo incantato.

Il secondo invece è basato su delle vicende realmente accadute e racconta la storia di Hortense Laborie, chef personale del Presidente francese. L’ultimo titolo invece racconta le vicende di una donna che in preda ai dolori, scopre di poter guarire solo cominciando a parlare senza inibizioni grazie all’aiuto di un medico cinese.

Per il momento la piattaforma indica questi titoli in scadenza per la prima metà del mese di dicembre, ma sicuramente nel corso dei prossimi giorni ne verranno aggiunti dei nuovi. Ovviamente noi vi terremo informati su qualsiasi cambiamento. Nel frattempo, potete iniziare a guardare uno di questi titoli, se la trama è di vostro gradimento.

Articolo precedenteDAZN: oggi le ultime 2 partite di giornata, ecco orari e match nell’elenco
Articolo successivoVolantino Trony: offerte a non finire con prezzi imperdibili, gli utenti esultano