Mediaset Premium: il Black Friday è qui con il nuovo abbonamento scontato con la Serie A

Il Black Friday è sicuramente all’argomento che sta tenendo banco durante queste ore visto che è ufficialmente arrivato il giorno. Mediaset Premium da buona azienda dedicata al settore pay TV ha deciso di lanciare anche oggi una grande offerta che molti già conoscono.

Di sicuro il periodo non è ottimale per l’azienda che ha dovuto vendere la sua piattaforma R2 a Sky, compagine che sta approfittando dei continui errori proprio di Premium. In questo periodo però l’azienda sembra non voler mollare e sta proponendo grandi abbonamenti, l’ultimo dei quali proprio da qualche settimana a questa parte. La soluzione potrebbe far rientrare infatti prima del tempo alcuni utenti scappati via in estate.

 

Mediaset Premium lancia il suo abbonamento con all’interno la Serie A e tutto il resto della programmazione

Non ci sono dubbi sul fatto che quest’anno Premium sia in netto svantaggio rispetto a Sky, azienda che gli ha rubato moltissimi utenti. C’è però da dire che in realtà sono stati gli stessi utenti ammollare Mediaset per trasferirsi nell’azienda straniera.

La mancanza della Serie A ha giocato un ruolo fondamentale in questa scelta, la quale è stata dettata anche dalla presenza in Sky di contenuti come Champions League ed Europa League in esclusiva. Di sicuro però Premium ha adottato delle contromisure, e il nuovo abbonamento ne è la diretta testimonianza.

Si tratta infatti di una soluzione che grazie ad un accordo con DAZN, portando il prezzo a soli 19,90 euro al mese, offre davvero ottime cose. Ci sono infatti all’interno del suddetto abbonamento tutti gli eventi sportivi di Eurosport con il cinema di Premium e anche le tre partite di Serie A in esclusiva ogni weekend. Non resta altro che provare la qualità del servizio per rendersene conto.

Articolo precedenteWhatsApp: scoperto a sorpresa il metodo per spiare amici e partner di nascosto
Articolo successivoCoopVoce: nuova promozione per il Black Friday, nasce la Chiama Tutti Top a 8 euro