Come già annunciato qualche giorno fa, nella giornata odierna il colosso Samsung ha presentato ufficialmente una nuova colorazione per il suo phablet Galaxy Note 9, ovvero la Snow White. Tuttavia, almeno per il momento, questa sarà disponibile solamente a Taiwan.

 

Galaxy Note 9 Snow White ufficiale: arriverà mai da noi?

La nuova colorazione del Samsung Galaxy Note 9 è stata ufficializzata qualche ora fa dall’azienda. Si tratta di una colorazione davvero insolita e particolare, molto adatta alle feste natalizie che arriveranno tra poco più di un mese.

Questa colorazione, denominata Snow White, fornisce al phablet una certa eleganza. L’intero device, infatti, è rivestito di questo nuovo colore bianco candido, appunto, come la neve. Sul retro, sia intorno alle fotocamere sia il sensore biometrico sono caratterizzati da questa colorazione. Persino la S Pen si tinge di bianco: anch’essa, infatti, risulta completamente tinta di questo colore.

Solamente la parte frontale del dispositivo rimane pressoché invariata rispetto alla versione classica. Qui, infatti, abbiamo una superficie ricoperta quasi completamente dal display, e le uniche cornici presenti sono di colore nero.

Sicuramente si tratta di una colorazione nuova, azzeccata e mai vista prima sugli ultimi dispositivi Galaxy presentati dall’azienda. Tuttavia, come era facile immaginare, questa nuova colorazione Snow White per il Galaxy Note 9 sarà disponibile solo presso Taiwan in Cina. Non si sa ancora nulla di ufficiale, infatti, sul suo possibile arrivo anche presso altri mercati, compreso il nostro.

Sarebbe senz’altro una scelta sensata da parte dell’azienda quella di proporre anche da noi questa versione del Galaxy Note 9. Con le feste natalizie in arrivo, infatti, molti utenti sarebbero tentati di acquistarlo come regalo per i parenti o amici.

FONTESammobile
Articolo precedenteXiaomi, i profitti vanno alla grande grazie anche alle vendite in India
Articolo successivoPassa a Tim e attiva la Limited Edition Online 50GB, il primo mese è gratis