Vodafone

Vodafone guarda a questa parte finale di novembre con molta fiducia. Il provider britannico vuol recuperare il gap nei confronti di Wind e TIM, i due rivali principali, ed allo stesso tempo vuole arginare il sempre più preoccupante fenomeno Iliad. Il team commerciale della compagnia ha rilanciato, a questo proposito, una grande promo del passato.

 

Vodafone si scaglia contro Iliad con la Special 30 GB migliore di sempre

Vodafone riparte da Special 30 GB, una ricaricabile classica del gestore ora rivista in una forma sempre più conveniente.

Gli utenti potranno ricevere un pacchetto all inclusive con minuti no limits per chiamare tutti i numeri sul suolo nazionale insieme a 30 GB per la navigazione web. A disposizione dei clienti ci saranno anche i servizi extra del 4G e dell’hotspot personale.

Il costo di Special 30 GB è da grande saldo. Il prezzo di questa ricaricabile è di solo sei euro ogni trenta giorni.

La promozione è una classica winback. Pertanto, la ricaricabile si rivolge solo al preciso pubblico dei non attuali clienti. Tutti gli interessati all’attivazione dell’offerta riceveranno a stretto giro un SMS informativo. Una volta ottenuto il fortunato messaggio, sarà necessario recarsi in uno store presente sul suolo italiano per formalizzare l’operazione di portabilità del proprio numero attuale.

Articolo precedenteHype: arrivano 10 euro in regalo subito e 50 euro su Amazon per il Black Friday
Articolo successivoVodafone, è record in 4G: sconfigge TIM, Wind, Tre e Iliad in 20 città italiane