EuronicsIl volantino Euronics del socio Nova è pronto ad entrare in ottica black friday, nell’attesa di vedere cosa uno dei principali marchi di rivendita di elettronica ha in programma per gli utenti, ecco la possibilità di acquistare interessanti smartphone e prodotti di tecnologia a prezzi decisamente concorrenziali.

Una delle più importanti garanzie che Euronics riesce a fornire è legata alla differenziazione delle campagne promozionali; grazie alla presenza di un numero sempre maggiori di gruppo aderenti al marchio, nello stesso momento è possibile trovare varie offerte dislocate su tutto il territorio.

Se Galimberti (presente sopratutto nel nord Italia) è già proiettato al black friday, il socio Nova propone sconti veri solamente per la giornata odierna.

 

Volantino Euronics: sconti veri fino al 50% per tantissimi utenti in Italia

Smartphone copertina del volantino Euronics è il super ricercato Samsung Galaxy S9. Uno dei più importanti terminali del 2018 è acquistabile al prezzo incredibile di soli 499 euro, con una riduzione effettiva di circa 240 euro ed uno sconto in percentuale pari al 32%.

Le occasioni in ogni caso non mancano, potete ambire ad acquistare il Galaxy A6+ a 249 euro, J6 a 199 euro, Xiaomi Mi A2 Lite a 199 euro, Wiko Lenny a 79 euro, Honor 9 Lite a 179 euro, Huawei P8 Lite 2017 a 149 euro, Huawei P20 Pro 649 euro, Huawei P Smart + a 249 euro, Huawei Y5 a 99 euro e altro ancora.

Il volantino Euronics, lo ricordiamo, è disponibile solamente nei punti vendita Nova fino al termine della giornata odierna. Gli acquisti non sono effettuabili sul sito ufficiale, ma solamente in negozio.

VIAUltimoPrezzo
Articolo precedentePassa a Wind: ecco il regalo di Natale, 100 giga in 4G per ogni cliente
Articolo successivoWhatsApp: gli utenti sono nel panico, i messaggi spariscono misteriosamente