TronyL’attesa per il black friday ha portato tantissime buone notizie per gli utenti ad oggi interessati all’acquisto di un terminale tecnologico, le campagne promozionali dei rivenditori di elettronica hanno rivelato ottimi sconti offerte con riduzioni di alto livello sulla maggior parte dei dispositivi attualmente in commercio.

Nell’esatto periodo in cui le principali aziende del settore, quali Unieuro e MediaWorld, hanno già intrapreso la propria strada verso le offerte del black friday, il volantino Trony attuale non abbandona quanto di buono visto nel corso delle ultime settimane, riproponendo fino al 22 novembre uno splendido omaggio sul trittico di prodotti effettivamente acquistati.

 

Volantino Trony: fino al 22 novembre è possibile risparmiare davvero moltissimo

Tutti gli utenti che si recheranno in un qualsiasi punto vendita e punteranno all’acquisto di un elettrodomestico (grande da 499 euro o piccolo da almeno 199 euro), potranno anche scegliere di intraprendere successivamente un paio di strade molto interessanti.

Da un lato la meta parla di una riduzione di prezzo del 50% sul dispositivo meno caro nella coppia di elementi scelti da acquistare. Dall’altro, invece, ecco spuntare la possibilità di ricevere uno sconto pari ad addirittura il 100% sempre del valore del prodotto meno caro sul trittico scelto.

Per comprendere al meglio il volantino Trony, facciamo un esempio. Immaginiamo di acquistare una lavatrice da 500 euro ed uno smartphone da 700 euro, in questo caso lo sconto del 50% verrà applicato sull’elettrodomestico, arrivando così a pagare 250 euro la lavatrice e 700 euro il dispositivo mobile. Estendendo il ragionamento anche ad un notebook da 1000 euro, la riduzione del 100% verrà applicata direttamente sempre sulla lavatrice, riducendone così il prezzo a 0 euro e pagando pienamente tutti gli altri.

Il volantino Trony può essere scoperto nel dettaglio poco sotto, avendo la possibilità di visualizzare ogni singola immagine inserita in galleria.

VIAUltimoPrezzo
Articolo precedenteTim, Wind 3, Vodafone: come le compagnie telefoniche svuotano il credito residuo
Articolo successivo3 Italia presenta una promo super potente con 500 SMS, minuti e 100 GB in 4G