Sky Mobile

Sky Mobile è pronta per dichiarare guerra agli operatori virtuali d’Italia. L’innovativo gestore di Sky arriverà nel 2019 nel nostro paese, ma grazie alle offerte applicate nel Regno Unito si può  fare già un punto della situazione.

Potenziali bundle dai prezzi convenienti potrebbero far risparmiare i clienti sotto tutti i punti di vista.

Offerte per mobile, fisso e TV

Nel Regno Unito, Sly Mobile offre tre tipi di abbonamenti diversi: per rete mobile, per internet domestico e per la pay tv che tutti conosciamo. Volendo parlare, in primis, della linea mobile, questo operatore offre ai suoi clienti la possibilità di scegliere quanti giga si vogliono e se aggiungere minuti e sms. Sotto un certo punto di vista, questa offerta ricorda la Shake Remix di Vodafone. I prezzi variano in base ai giga scelti, si parte dalle 8 sterline per salire man mano.

Sempre nel Regno Unito, Sky Mobile offre anche degli abbonamenti per la fibra. Denominati Sky Fiber Max hanno un costo di 30 sterline al mese. In Italia, questi abbonamenti potrebbero giovare di una grande velocità visto che OpenFiber e Sky starebbero collaborando ad un progetto.

Così facendo, Sky potrebbe arrivare a offrire ai suoi clienti dei veri e propri bundle tutto compreso, come i noti Broadband & TV  britannici. Questi pacchetti che offrono sia la connessione domestica che i canali della Pay TV hanno un costo di 45 sterline al mese. Sebbene il costo possa sembrare alto, vi rammentiamo che nel nostro paese Sky e Fastweb offrono lo stesso servizio a 20,90 euro al mese. Erogando tutti i servizi in autonomia, Sky Mobile potrebbe offrire prezzi più convenienti per sempre.

Articolo precedenteSky, Mediaset Premium e Netflix in pericolo: su Youtube arrivano i film GRATIS
Articolo successivoKena Mobile ha lanciato l’offerta Star Black ad un prezzo da urlo