Le fotocamere mirrorless stanno pian piano ricevendo approvazione e riscuotendo successo; un colosso come Xiaomi non poteva restare a guardare. Nasce quindi Xiaomi Yi M1, la mirrorles ultra compatta dall’ottimo rapporto qualità-prezzo. In questi giorni che precedono il Black Friday, è addirittura disponibile in forte sconto.

Xiaomi Yi M1 bianca 2

Xiaomi Yi M1, pur mantenendo un prezzo concorrenziale, riesce ad offrire una scheda tecnica di alto livello. Il sensore Sony, con sistema Micro Quattro Terzi (MFT), è lo stesso che troviamo su macchine ben più costose. Questa scelta le permette di avere piena compatibilità con gli obbiettivi di altre case che adottano lo stesso attacco; più di 50 obbiettivi compatibili. Dal canto suo Xiaomi, produce solamente 2 obbiettivi che troviamo abbinati con questo Kit: Obiettivo Zoom 12-40mm F/3.5-5.6, Obiettivo da Ritratto 42.5mm F/1.8.

Xiaomi Yi M1 bianca 1

La mirrorless in questione è molto semplice da utilizzare ed è pensata principalmente per l’utente poco esperto. La semplicità nel software, che ricorda quello di uno smartphone o di un’action cam, permette di spostarsi liberamente tra le varie impostazioni. Tutto questo semplicemente utilizzando lo schermo touch da 3″.

Xiaomi Yi M1 bianca 3

Xiaomi Yi M1 è in grado di registrare video di ottima qualità fino al 4K a 30fps e di scattare foto di buona qualità. Impensabile per un prodotto di questa fascia di prezzo! Una delle poche mancanze, in ambito video, è l’assenza del jack da 3,5″ per collegare un microfono esterno. Un’altra criticità è senza dubbio la messa a fuoco lenta ma Xiaomi, che difficilmente trascura i suoi prodotti, sta cercando di risolvere il problema tramite aggiornamenti di sistema.

La connettività Wi-Fi, unita a quella bluetooth, permettono una semplice ed intuitiva comunicazione con lo smartphone tramite App scaricabile gratuitamente sui vari Store.

Xiaomi Yi M1 nera

Ad ogni modo, Xiaomi Yi M1, vendita in Kit con due obbiettivi, a 249,99€ è un affare da non lasciarsi sfuggire!! La promozione sarà valida a partire da mezzogiorno di oggi 19 Novembre fino alle 22:00 di Giovedì 22 Novembre. Il tutto venduto da YI Official e spedito da Amazon.

Basterà aprire il link qui sotto e, nei passaggi successivi, inserire il codice promozionale: MIRRORLESS

Link YI M1 2 Obiettivi nera >> https://amzn.to/2KdHroJ

Link YI M1 2 Obiettivi bianca >> https://amzn.to/2PzogLY

Ma non è finita qui! selezionando il messaggio “Promozione disponibile” dalla pagina-prodotto e cliccando “Aggiungi entrambi al carrello” è possibile ottenere 30€ di sconto sull’apposita borsa a tracolla per Xiaomi YI M1.

Articolo precedenteApple Music, Spotify, Google Play Music: qual è la migliore app per ascoltare musica
Articolo successivoWind rimodula in meglio i prezzi delle sue offerte (ma non troppo)